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Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2003

APPALTI

Comune di Asti

Bando di gara d’appalto - Fornitura di generi alimentari per le mense degli Asili Nido Comunali

I.1) Comune di Asti; Settore Appalti/Servizio Acquisti; p.zza San Secondo 1; 14100 Asti; Italia; Tel. 0141.399219/392; Telefax 399219/250; e-mail s.cortese@comune.asti.it; e.fassi@comune.asti.it;; URL: www.comune.asti.it;

I.2) Come al p. 1;

I.3) Come al p. 1;

I.4) Come al p. 1;

I.5) Livello regionale/locale.

II.1.2) Acquisto;

II.1.4) no;

II.1.5) Fornitura di generi alimentari per le mense degli Asili Nido Comunali;

II.1.7) Asili nido del Comune di Asti, indicati art. 3 del Cap. Spec.;

II.1.8.2) CPA: Divisione D - Sotto Sezione da;

II.1.9) No;

II.1.10) No;

II.2) Euro 85.000,00 + Iva;

II.3) Inizio 1.9.03 e fine 31.8.04.

III.1.1) Cauzione provvisoria di Euro 4.250,00 da presentare in sede di offerta; cauzione definitiva pari al 5% dell’importo di aggiudicazione;

III.1.2) Finanziamento con mezzi propri del Bilancio Comunale;

III.1.3) Ex art. 11 D.Lgs. 157/95 e s.m.i.;

III.2.1) Oltre ai requisiti normalmente richiesti per la partecipazione ai pubblici appalti, come meglio precisati nel C.S.A. si richiede: idonea capacità economica e finanziaria ai fini dell’assunzione dell’appalto in questione, con indicazione degli istituto/i di credito in grado di attestarla in caso di aggiudicazione.

IV.1) Aperta;

IV.1.1) No;

IV.1.3.1) 2003/S 89-079452 del 8.5.03;

IV.2) Criteri di aggiudicazione:

A) Prezzo più basso;

B) Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di:

B1) criteri sotto enunciati (se possibile in ordine decrescente di priorità);

IV.3.1) 17/2003;

IV.3.2) Condizioni e modalità di pagamento: scaricabili dal sito Internet del Comune di Asti;

IV.3.3) 5.8.03 ore 12,00;

IV.3.5 italiano;

IV.3.6 90 gg.:

IV.3.7.1) Seduta pubblica;

IV.3.7.2) Civica Sala Commissioni Consiliari in P.zza San Secondo, 1. VI.1) No;

VI.3) No;

VI.4) Responsabili del procedimento: Dott. Carlo Lisa; Responsabile del sub-procedimento (gara d’appalto): Dott. Gaetano Oliveti; si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purché ritenuta congrua. Ai sensi art. 10, c. 1 L. 675/96, in ordine al procedimento instaurato con il presente bando si informa che:

a) le finalità cui sono destinati i dati raccolti ineriscono alla necessità di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati medesimi;

b) il conferimento dei dati si configura come onere del concorrente per partecipare alla gara;

c) la conseguenza di un eventuale rifiuto di rispondere consiste nell’esclusione dalla gara o nella decadenza dall’aggiudicazione;

d) i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati sono: il personale dell’Amministrazione coinvolto nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla seduta pubblica di gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi L. 241/90;

e) i diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui art. 13 L. 675/96;

f) soggetto attivo della raccolta dei dati è l’Amministrazione aggiudicatrice;

VI.5) 30.6.03.

P. Il Dirig. Settore Appalti
Giovanni Monticone
Giampaolo Fanutza