Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 6.3
D.D. 15 aprile 2003, n. 85

Docup 2000/2006 ob. 2 - linea d’intervento 1.1.a - Affidamento incarichi per inserzioni pubblicitarie da effettuare nell’ambito del progetto “l’amplificazione dei valori” di “Piemonte Internazionale” Spesa di Euro 27.181,37 (capp. 26842-26840-26844)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di aderire alle proposte di iniziative speciali nell’ambito del progetto “l’amplificazione dei valori” e di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi relativi alla realizzazione di allegati e/o inserzioni pubblicitarie, ai soggetti sotto indicati:

- Alouette Pubblicità - Cote d’Azur, (concessionario in esclusiva della rivista tedesca Essen und Trinken) corrente in 455 Promenade des Anglais Nice, ufficio in Italia - Via Barbera, 66 - Torino - per la fornitura di n. 20.000 copie per ciascuna delle due brochure “Buon Appetito”, al prezzo complessivo di Euro 16.645,66 o.f.i.;

Editoriale Eurocamp, corrente in Milano - Via Ludovico di Breme, 79/A - inserzione di n. 4 pagine pubblicitarie a colori sulla guida Internazionale dei Campeggi “Eurocamping” - al prezzo complessivo di Euro 10.535,71 o.f.i..

La spesa di Euro 27.181,37 è impegnata nella misura di:

Euro 13.590,68 sul cap. 26842 (acc. 100660) 50% I. 1330

Euro 9.513,47 sul cap. 26840 (acc. 100661) 35% I. 1331

Euro 4.077,22 sul cap. 26844 (acc. 100662) 15% I. 1332

e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria