Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 3 / 07 / 2003

Deliberazione del Consiglio Regionale 17 giugno 2003, n. 286-20174

Dimissione del Consigliere Segretario Marco Botta dall’Ufficio di Presidenza  e relativa surrogazione con il Consigliere Ennio Lucio Galasso (art. 14 Statuto e art. 4, comma 9, Regolamento interno Consiglio regionale)

(omissis)

Il Presidente Riba dà lettura  della lettera del 4 giugno 2003 (prot. C.R. n. 19059 del 10 giugno 2003), con la quale il Consigliere Marco Botta comunica le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza.

(omissis)

Dopo interventi del Consigliere Godio (che propone altresì la candidatura del Consigliere Ennio Lucio Galasso alla carica di Consigliere Segretario), del Presidente Cota per precisazioni e del Consigliere Bolla, il Presidente Cota pone in votazione, mediante procedimento elettronico, la proposta di prendere atto delle dimissioni del Consigliere  Marco Botta dalla carica ricoperta.

Il Consiglio ne prende atto con 31 voti favorevoli e 1 astenuto.

Occorre pertanto procedere all’integrazione dell’Ufficio di Presidenza.

Il Presidente Cota dà atto della candidatura del Consigliere Ennio Lucio Galasso e procede alla distribuzione delle schede per la votazione a scrutinio segreto, mediante deposito delle stesse nell’apposita urna.

Intervengono i Consiglieri Bolla, Rosi Oreste e Godio.

Il Vice Presidente Toselli procede all’appello nominale dei consiglieri.

Il Presidente Cota riferisce il risultato della votazione in base allo scrutinio effettuato, seduta stante, dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento della votazione n. 39

Votanti n. 39

Hanno riportato voti:

Ennio Lucio Galasso n. 26

Schede bianche n. 12

Schede nulle n. 1

Il Presidente Cota proclama eletto alla carica di Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza il Consigliere Ennio Lucio Galasso e lo invita a prendere posto al banco dell’Ufficio di Presidenza.

(omissis)