Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 3 / 07 / 2003

Codice 30.4
D.D. 17 aprile 2003, n. 82

Fonazione “Scuola d’Infanzia Maria Miranda Bocchino” con sede in Canelli (AT). Provvedimenti in ordine al riconoscimento della personalità giuridica privata

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di riconoscere l’idoneità all’iscrizione nel Registro regionale centralizzato provvisorio delle persone giuridiche private, di cui alla D.G.R. 39-2648 del 02/04/2001, della Fondazione “Scuola d’Infanzia Maria Miranda Bocchino”, di Canelli, il cui statuto è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, con il vincolo della destinazione del patrimonio, e delle relative rendite, alle attività previste dallo statuto.

Il riconoscimento della personalità giuridica privata è determinato dall’iscrizione nel suddetto Registro.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 38 della L.R. 62 del 13/4/1995 e dell’art. 115 della L.R. n. 5 del 15/3/2001, la cessione sotto qualunque forma di beni immobili, o diritti reali sugli stessi, dovrà essere comunicata alla Provincia di Asti.

Dall’iscrizione si applicano all’Ente le disposizioni del codice civile concernenti le persone giuridiche private.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è incaricato di curare l’espletamento degli atti conseguenti al riconoscimento della natura giuridica privatistica dell’Ente.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R..

Il Dirigente responsabile
Sergio Di Giacomo