Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 27 del 3 / 07 / 2003

APPALTI

C.I.D.I.U. Consorzio Intercomunale Igiene Urbana - Collegno (Torino)

Avviso di gara per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri

I) Ente Appaltante: C.I.D.I.U. - V. Torino, 9 - 10093-Collegno (TO) - Italia Tel. 011-4028111 - Fax 011-4028222 - Sito Internet:http://www.cidiu.to.it/bandi.Informazioni, documentazione e domande di partecipazione e successiva offerta: indirizzo punto 1

II) Cat. 1: servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri giorni 730 e comunque fino alla concorrenza della somma a base d’appalto. Importo a base d’appalto annuo Euro 175.000,00, e così per complessivi 350.000,00

Luogo di esecuzione: Officina sita in uno dei Comuni: Collegno, Grugliasco, Rivoli, Torino, Moncalieri, Venaria Reale, Borgaro T.se, Beinasco, Nichelino, Alpignano, Pianezza e Druento.

III.1 Cauzione: provvisoria pari al 2% importo a base d’asta e definitiva pari al 10% importo di aggiudicazione.

Finanziamento: fondi propri - pagamenti ex art. 7CSA

Ammessi Raggruppamenti di Imprese ex art. 11 DLgs 157/95 e s.m. e i. La ditta partecipante ad un raggruppamento non può concorrere a titolo individuale, né far parte contemporaneamente a più raggruppamenti.

a) Condizioni di partecipazione la ditta dovrà produrre le seguenti dichiarazioni, sottoscritte dal legale rappresentante e con allegato documento di identità dello stesso:

b) Inesistenza condizioni ostative ex art. 12 D.Lgs. 157/95 e s.m.e i.

c) L’iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio e Ente equivalente dei paesi membri dell’EU, se esistente, per la categoria di attività oggetto dell’appalto. La stessa dichiarazione deve riportare il nominativo di tutti i componenti, se trattasi di s.n.c, di tutti gli accomandatari se trattasi di s.a.s., degli altri Amministratori muniti di poteri di rappresentanza per gli altri tipi di Società o Consorzi e con tutte le notizie relative alla società.

d) Di essere in regola con le norme che disciplinano il collocamento obbligatorio dei disabili, ex art 17 L. 68/99. Le imprese non tenute al rispetto di queste norme dovranno dichiarare tale circostanza;

e) Il fatturato globale dell’impresa dell’ultimo triennio suddiviso per singoli anni;

f) Di avere una consolidata esperienza nel settore, avendo svolto annualmente, nell’ultimo triennio, attività analoghe almeno per un importo pari a Euro 300.000

g) Di disporre di una autofficina attrezzata per gli interventi manutentivi sulla meccanica, telaistica e sul motore dei mezzi pesanti e leggeri ubicata nei comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Torino, Moncalieri, Venaria Reale, Borgaro T.se, Beinasco, Nichelino, Alpignano, Pianezza e Druento.

h) Di garantire un servizio di reperibilità, nonché la riparazione dei veicoli anche nel periodo di ferie, ex art. 12 del CSA.

IV.1 Procedura ristretta accelerata: per disporre di nuova ditta - essendo ormai esaurito l’impegno precedente;

IV.2 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base degli elementi di valutazione indicati nell’art. 3 punto f) del CSA:

IV.3 Scadenza ricezione domande: h. 12.00 del giorno 16/7/03; spedizione degli inviti a presentare offerte a: data prevista 22/7/2003; Lingua: Italiano.; apertura offerte: h. 9.00 del giorno 9/9/03 indirizzo punto I)

Altre informazioni: Si procederà all’aggiudicazione, anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta vantaggiosa.

I dati raccolti saranno trattati ex art. 10 L. 675/96 esclusivamente nell’ambito della presente gara.

16. Data spedizione bando UPUCE: 25/6/2003.

Collegno, 25 giugno 2003

Il Direttore generale
Mario Maggiorotto