Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 26 / 06 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 26 maggio 2003, n. 36-9462

“Protocollo di Intenti” tra A.S.L. n. 19 di Asti, Casa di Cura S. Anna S.p.A. di Asti e Regione Piemonte per gestione futuro centro di Recupero e Riabilitazione Funzionale di Canelli (AT)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di prendere atto di quanto previsto nel D.M. 19 settembre 2002, in merito alla “Riconversione del Complesso Ospedaliero di Canelli (ASL 19 Asti, Regione Piemonte) in una struttura per la riabilitazione cardiologica, traumatologica-ortopedica, reumatologica e neuro-motoria per un costo complessivo di Euro 15.400.000,00 (euro quindicimilioniquattrocentomila/00) comprensivo delle spese di ristrutturazione”;

- di autorizzare l’Assessore Regionale alla Sanità a sottoscrivere il “Protocollo di Intenti” allegato in bozza alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di provvedere, tramite il referente tecnico designato a rappresentare la Regione Piemonte, arch. Teodoro Parrotta, coordinatore dei rapporti tra l’A.S.L. n. 19 di Asti e gli Enti interessati, a proporre al Ministero della Salute e all’I.N.A.I.L. quanto previsto nel “Protocollo di Intenti” di cui trattasi, al fine di proseguire nell’iter di definizione della pratica sulla base di quanto previsto dal D.M. 19 settembre 2002.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)