Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 26 / 06 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 26 maggio 2003, n. 69-9494

Autorizzazione a resistere in giudizio avanti il Consiglio di Stato proposto da privati avverso la sentenza TAR Piemonte, I Sez., n. 46203. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Alessandra Rava e dell’avv. Carlo Falzetti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa degli avvocati Alessandra Rava ed Carlo Falzetti ed eleggendo domicilio presso lo studio di quest’ultimo in Roma, Piazza della Balduina n. 59.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Carlo Falzetti verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)