Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2003

Codice D3
D.D. 7 maggio 2003, n. 321

Approvazione degli atti della gara per l’affidamento a trattativa privata del servizio triennale di pulizia presso le sedi del Consiglio Regionale del Piemonte e dei gruppi consiliari - Aggiudicazione all’Associazione Temporanea d’Imprese Boni S.p.A. - Gruppo Gorla S.p.A. - Impegno di spesa di Euro 325.262,21 sul cap. 3030 art. 10 del bilancio 2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. Di approvare - per le motivazioni espresse in premessa - i verbali (allegati alla presente Determinazione per farne parte integrante e sostanziale) della gara svoltasi con il metodo della trattativa privata, a norma dell’art. 7 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157 “Attuazione della direttiva 92/50/CEE in materia di appalti pubblici di servizi” e s.m.i., per l’affidamento del servizio triennale di pulizia presso le sedi del Consiglio regionale del Piemonte e dei Gruppi consiliari;

2. di aggiudicare la gara all’associazione temporanea d’imprese composta dalla capogruppo Boni S.p.A. con sede in Banchette d’Ivrea (provincia di Torino) - via Roma, n. 8 e dall’impresa mandante Gruppo Gorla S.p.A. con sede in Milano - Via Orefici, n. 2, che ha ottenuto il punteggio più alto pari a punti 89,66 su 100,00;

3. di subordinare l’aggiudicazione definitiva del servizio in questione al riscontro della regolarità della documentazione presentata e dell’assolvimento degli obblighi di cui alla normativa antimafia;

4. di dare atto che il prezzo complessivo presunto dell’appalto triennale ammonta Euro 1.393.980,66 (IVA esclusa);

5. di disporre la decorrenza del servizio dal 1° giugno 2003, anche in pendenza di stipulazione formale del contratto, fatto salvo quanto detto in ordine all’esito dei controlli sulla regolarità dell’offerta;

6. di procedere alla stipulazione del contratto mediante scrittura privata, ai sensi dell’art. 47 del Regolamento per l’autonomia funzionale e contabile del Consiglio regionale, approvato con Delibera del Consiglio regionale 29 gennaio 202, n. 221-3083;

7. di impegnare, per far fronte agli oneri economici dell’appalto previsti per il periodo di sette mesi di servizio (da giugno a dicembre dell’anno in corso), la complessiva somma presunta di Euro 325.262,21 o.f.c. sul cap. 3030 art. 10 del Bilancio del Consiglio regionale per l’esercizio finanziario 2003;

8. di rinviare la copertura finanziaria dell’appalto in questione per il periodo contrattuale dal 1° gennaio 2004 al 31 maggio 2006 a successivi provvedimenti sui competenti capitoli del Bilancio del Consiglio regionale per gli esercizi finanziari degli anni 2004, 2005 e 2006.

Il Direttore regionale
Wally Montagnin