Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2003

CONCORSI

Confservizi Piemonte - Valle d’Aosta - Torino

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per l’attuazione di un programma di ricerca denominato: “Sviluppo e ampliamento della base dati regionali relativa al Sottosistema Controllo Infrastrutture e definizione dei relativi flussi informativi”

In esecuzione della convenzione firmata il 16 dicembre 2002 con la Regione Piemonte - Direzione Pianificazione delle Risorse Idriche - è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio a favore di un candidato in possesso dei sottoelencati requisiti:

- iscrizione al 4° o 5° anno nella Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino

- ottima conoscenza dei sistemi informativi e di telecomunicazione

L’attività prevista verrà svolta presso le strutture di una delle Associate della Confservizi, nello specifico la Società Metropolitana Acque Torino SpA.

La borsa di studio ha durata di dodici mesi e prevede un compenso lordo pari a euro 20.658,00. L’assegnatario dovrà stipulare contratto di assicurazione a proprio favore.

L’assegnazione avrà luogo sulla base del punteggio riportato dagli aspiranti nei titoli di merito e nel curriculum professionale.

Le capacità attitudinali dei candidati saranno accertate mediante colloquio, con valutazione insindacabile a cura di un’apposita Commissione Giudicatrice.

In caso di rinuncia dell’assegnatario, la Confservizi Piemonte - Valle d’Aosta si riserva il diritto di conferire la borsa di studio ai candidati successivi in graduatoria.

Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro né con la Confservizi Piemonte - Valle d’Aosta, né con la SMAT S.p.A., né con altri Enti o Istituzioni presso cui viene svolta l’attività di ricerca.

I candidati che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare:

- domanda in carta semplice

- curriculum formativo professionale e culturale

datati e firmati, indirizzandoli a: Confservizi Piemonte - Valle d’Aosta - Corso Siccardi 15 - 10122 Torino.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12.00 del giorno 23 giugno 2003.

Le domande potranno essere presentate:

- direttamente alla Confservizi

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare sotto la propria responsabilità:

- data, luogo di nascita, residenza e recapito telefonico;

- titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Istituto/i presso cui i titoli stessi sono stati conseguiti;

- indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione

Il Presidente
Confservizi Piemonte - Valle d’Aosta
Giorgio Giordano