Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2003

APPALTI

Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana - Servizio Socio-Assistenziale Associato Valli Cebane, Alto Tanaro e Bormida - Ceva (Cuneo)

Avviso di bando d’appalto-concorso per l’affidamento della gestione di servizi di assistenza domiciliare alla persona ricompresi nel progetto “Domiciliarità Permanente - Sperimentazione all’uso di buoni servizio”

Amministrazione appaltante: Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana - Servizio Socio-Assistenziale - Via XX Settembre 3 - 12073 Ceva -Tel. 0174723724 Fax 0174704786.

Procedimento di gara: appalto concorso con le modalità di cui Decreto legislativo n. 358 del 24.7.92 e s.m.i.

Servizi oggetto dell’appalto e luogo di svolgimento: Progetto “Domiciliarità permanente” - Sperimentazione all’uso di buoni servizio" che consiste in prestazioni di Assistenza Domiciliare alla Persona all’interno di un piano personalizzato stilato dall’U.V.G. L’ambito territoriale di svolgimento ricomprende i 32 Comuni facenti capo al Servizio Socio-Assistenziale associato.

Durata dell’appalto: Il contratto di appalto avrà la durata di due anni decorrenti dalla data di assunzione del provvedimento amministrativo di aggiudicazione. L’Amministrazione si riserva la facoltà di affidare il Servizio per un ulteriore biennio mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 7 comma 2 lettera f) del D.Lgs. 17 Marzo 1995 n. 157.

Importo a base di appalto: Euro 133.000,00 presunti (somma dei canoni d’appalto dei primi due anni) e Euro 138.434,00 presunti (somma dei canoni d’appalto degli eventuali due anni successivi) più IVA ai sensi di legge.

Termine per l’assunzione dei servizi: entro 15 giorni dalla data di comunicazione dell’aggiudicazione effettuata dall’Ente appaltante.

Modalità di finanziamento: fondi ordinari dell’Ente.

Modalità di pagamento: 90 giorni posticipati dalla data di ricevimento delle fatture.

Raggruppamento temporaneo di prestatori di servizi: sono ammessi prestatori di servizi riuniti o che dichiarano di volersi riunire ai sensi dell’art. 10 Decreto legislativo 358/92.

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione: Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12,00 del 30 giugno 2003.

Le domande in bollo devono essere sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante, unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, anche non autenticato, indirizzate a Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana - Servizio Socio-Assistenziale - via XX Settembre 3 - 12073 Ceva, contenente le seguenti dichiarazioni successivamente verificabili circa:

1) la denominazione, ragione sociale, iscrizione ai registri ed albi previsti dalla normativa vigente; nel caso in cui la richiesta di invito alla gara sia presentata da un raggruppamento o consorzio, tali dichiarazioni devono riguardare ciascun partecipante;

2) lo svolgimento di precedenti attività prestate nella gestione di servizi soci-assistenziali, precisando per incarico di chi e per quale periodo o con quale continuità, unendo una sintetica descrizione delle stesse, da cui risultino anche eventuali contestazioni o rilievi ed il loro esito nonché eventuali revoche di contratti. In caso di consorzio o raggruppamento le dichiarazioni devono riguardare ciascun partecipante.

Non si prende in considerazione la data del timbro postale; disguidi postali non coinvolgono l’amministrazione appaltante.

Termine per la spedizione degli inviti alla gara d’appalto: entro il 15 luglio 2003.

Cauzione: provvisoria bancaria o assicurativa di Euro 2.660,00

Criteri di valutazione: Progetto massimo punti 40

Capacità Tecnica: massimo punti 20

Prezzo: massimo punti 40

Presenza di una sola offerta: si procederà ad aggiudicazione se giudicata meritevole di accoglimento.

Capitolato d’appalto: su richiesta scritta a mezzo posta o fax, sarà fornito gratuitamente per posta elettronica o per posta ordinaria a spese del destinatario.

Il Responsabile del Servizio
Anna Aschero