Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003

Codice 10.6
D.D. 8 aprile 2003, n. 339

Acquisto, mediante trattativa privata di materiale da archivio. Spesa di Euro 26.079,04 (Cap. 10430/2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare alla Ditta Corporate Express corrente in Cusago - Viale Europa 30 la fornitura di n. 728,5 confezioni da 10 flaconi “tipo jolly box” al prezzo di Euro 34,796 caduna o.f.c., al netto dello sconto del 2,5% praticato sul prezzo offerto in gara e dell’ulteriore sconto dell’1% la fine di essere esonerata dal deposito cauzionale;

di revocare parzialmente l’impegno assunto con la determinazione n. 872 del 26 agosto 2002 nei confronti della ditta Nuova Eurocart a causa della mancata fornitura di n. 8.400 faldoni “tipo jolly box” per Euro 26.079,04 o.f.c.;

di incrementare l’impegno assunto con la medesima determinazione nei confronti della ditta Corporate Express della somma di Euro 26.079,04 o.f.c. corrispondente alla fornitura di n. 728,5 confezioni da 10 faldoni “tipo jolly box” al costo per confezione di Euro 35,798 o.f.c. al netto dello sconto del 2,5% e dell’ulteriore sconto dell’1% al fine di essere esonerato dal deposito cauzionale;

di dare atto che non si procede ad alcuna variazione dell’impegno assunto con determinazione dirigenziale n. 872 del 26 agosto 2002.

Alla spesa di Euro 26.079,04 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 10430 del bilancio 2002 (I 3463).

Il Dirigente responsabile
Luciano Funtò