Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003

Codice 10.7
D.D. 28 febbraio 2003, n. 210

Fornitura e consegna di elementi di arredo urbano da destinarsi al circuito delle Residenze e Pertinenze Sabaude. Indizione gara d’appalto e approvazione documenti di gara

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di procedere, per i presupposti di fatto e di diritto e per le motivazioni indicate in narrativa, all’indizione di gara a procedura aperta (pubblico incanto) ex art. 9, comma 1 lett. a) D.Lgs. 358/92 s.m.i., secondo il criterio di aggiudicazione di cui all’art. 19 comma 1 lett. b) del medesimo D.Lgs. (offerta economicamente più vantaggiosa), per l’affidamento della fornitura e consegna di elementi di arredo urbano da destinarsi al circuito delle Residenze e Pertinenze Sabaude;

- di approvare il Capitolato Speciale d’Appalto, all’uopo predisposto, allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, il quale determina le condizioni dell’appalto, le modalità esecutive delle prestazioni e la durata del contratto, nonchè degli elaborati grafici, agli atti presso gli uffici regionali;

- di approvare il bando integrale, l’estratto, il documento complementare “Disciplinare di gara”, indicanti l’oggetto dell’appalto, l’elenco dei requisiti richiesti per la partecipazione nonchè le modalità di presentazione dell’offerta e l’importo a base d’asta, fissato in Euro 2.151.000,00 oltre I.V.A., allegati alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di dare atto che la spesa relativa all’affidamento della fornitura in oggetto trova copertura finanziaria con i fondi statali stanziati sul cap. 20015 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2003;

- di demandare ai competenti Uffici Amministrativi l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri