Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003
Codice 10.7
D.D. 28 febbraio 2003, n. 210
Fornitura e consegna di elementi di arredo urbano da destinarsi al circuito delle Residenze e Pertinenze Sabaude. Indizione gara dappalto e approvazione documenti di gara
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di procedere, per i presupposti di fatto e di diritto e per le motivazioni indicate in narrativa, allindizione di gara a procedura aperta (pubblico incanto) ex art. 9, comma 1 lett. a) D.Lgs. 358/92 s.m.i., secondo il criterio di aggiudicazione di cui allart. 19 comma 1 lett. b) del medesimo D.Lgs. (offerta economicamente più vantaggiosa), per laffidamento della fornitura e consegna di elementi di arredo urbano da destinarsi al circuito delle Residenze e Pertinenze Sabaude;
- di approvare il Capitolato Speciale dAppalto, alluopo predisposto, allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, il quale determina le condizioni dellappalto, le modalità esecutive delle prestazioni e la durata del contratto, nonchè degli elaborati grafici, agli atti presso gli uffici regionali;
- di approvare il bando integrale, lestratto, il documento complementare Disciplinare di gara, indicanti loggetto dellappalto, lelenco dei requisiti richiesti per la partecipazione nonchè le modalità di presentazione dellofferta e limporto a base dasta, fissato in Euro 2.151.000,00 oltre I.V.A., allegati alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;
- di dare atto che la spesa relativa allaffidamento della fornitura in oggetto trova copertura finanziaria con i fondi statali stanziati sul cap. 20015 delle uscite del bilancio per lesercizio finanziario 2003;
- di demandare ai competenti Uffici Amministrativi ladozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri