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Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003

Codice 10.2
D.D. 21 febbraio 2003, n. 183

Approvazione variazione al contratto rep. 4723 del 31.7.2000 e atti aggiuntivi prot. n. 28454 del 3.10.2001, prot. n. 35277 del 30.11.2001, prot. n. 13017 del 30.4.2001 e prot. n. 1152 del 13.1.2003 relativi ai servizi di pulizia ordinaria nei locali sede di uffici e servizi regionali siti nella Città di Torino - Lotto A. Spesa di Euro 852,80 o.f.c. (Cap. 10406/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la variazione del contratto prot. n. 4723 del 31.7.2000 e atti aggiuntivi prot. n. 28454 del 3.10.2001, prot. n. 35277 del 30.11.2001, prot. n. 13017 del 30.4.2002 e prot. n. 1152 del 13.1.2003 stipulati con l’A.T.I. PICM S.r.l. - GOS s.c.r.l. di Vezzano Ligure - Via Provinciale Fornola relativi al servizio di pulizia ordinaria degli uffici e servizi regionali siti nella Città di Torino - Lotto A estendendo il servizio in altri locali di Via Belfiore n. 23 per una superficie di mq. 303 a far data dal 13.1.2003;

- di prendere atto che a seguito della predetta variazione il prezzo dell’appalto, di cui ai sopracitati contratti rep. n. 4723, prot. n. 28454, prot. n. 35277, prot. n. 13017 e prot. n. 1152 risulta determinato in Euro 35.005,25 mensili oltre iva al netto del ribasso del 34,80% a far data dal 13.1.2003;

- di provvedere alla stipulazione del contratto secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lettera d) della L.R. n. 8 del 23.1.1984 mediante corrispondenza sottoscritta dal Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico.

Alla maggiore spesa di Euro 852,80 o.f.c., per il periodo 13.1/15.3.2003 si farà fronte con i fondi del Cap. 10406 del bilancio 2003 già accantonati con D.G.R. n. 42-8287 del 27.1.2003 (A/100376).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri