Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003

Codice 13
D.D. 6 maggio 2003, n. 89

L.r. 70/96. Affidamento incarichi di consulenza per il controllo amministrativo-contabile dei Comitati di gestione degli Ambiti territoriali di caccia (ATC) e Comprensori alpini (CA). Impegno e liquidazione di Euro 76.000 (Cap. 14045/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motIvazioni specificate in premessa, l’incarico di controllo sulla regolarità della gestione amministrativo-contabile degli Ambiti territoriali di caccia (ATC) e Comprensori alpini (CA) ai Sigg.ri Gennaro Cesario, Paolo Madala, Dino Perini e Guglielmo Rivoira, secondo la seguente ripartizione territoriale:

- ATC e CA delle Province di Alessandria, Asti e Vercelli (9): Sig. Gennaio Cesario;

- ATC e CA delle Province di Biella, Novara e Verbano Cusio Ossola (7): Sig. Dino Perini;

- ATC e CA della Provincia di Cuneo (12): Sig. Paolo Madala;

- ATC e CA della Provincia di Torino (10): Sig. Guglielmo Rivoira.

L’incarico in questione, attiene in particolare a verifiche e relazioni sulla regolarità della gestione amministrativo - contabile degli ATC e dei CA nonchè analisi e relazioni sul bilancio di previsione relativo all’esercizio successivo. I Consulenti svolgeranno inoltre, attività di supporto alla Direzione Territorio Rurale e al citato Osservatorio, partecipando alla predisposizione di atti ed indirizzi in ordine all’utilizzo dei fondi regionali erogati agli ATC ed ai CA, svolgendo sopralluoghi e verifiche presso le sedi degli organismi di gestione;

- di stabilire un compenso per ciascun ATC e CA pari ad Euro 2.000,00 comprensivo di Iva, oneri fiscali e previdenziali e di ogni altra spesa derIvante dall’espletamento degli adempimenti connessi all’incarico;

- di stipulare a tal fine con i suddetti professionisti, apposite convenzioni, di cui all’allegato al presente provvedimento per farne parte integrante.

Alla complessIva spesa di Euro 76.000,00 si farà fronte con impegno che si autorizza sul Cap. 14045 del Bilancio regionale per l’esercizio 2003 (Acc. 100605).

Alla liquidazione delle competenze spettanti ai suddetti professionisti si provvederà a presentazione di fattura o parcella vistata dal Dirigente del Settore Caccia e Pesca, a conclusione degli adempimenti previsti dalla suddetta convenzione.

Il Direttore regionale
Luigi Momo