Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003

CONCORSI

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Riapertura termini avviso pubblico, per titoli, per il conferimento incarico temporaneo, per mesi sei, a n. 1 Dirigente Medico di Radioterapia

In esecuzione della deliberazione n. 442 del 30.5.2003 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande dell’avviso pubblico, per titoli, per il conferimento incarico temporaneo, per mesi sei, a n. 1 Dirigente Medico di Radioterapia indetto con deliberazione n. 337 del 16.4.2003.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, dovranno essere inoltrate all’A.S.L. 9 di Ivrea, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP.

Ai fini dell’ammissione si terrà conto della data del timbro postale di partenza.

Il testo integrale relativo al suindicato avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 18 del 30.4.2003.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria U.O. Amministrazione del Personale A.S.L. 9 - Via Aldisio, 2 Ivrea - Tel. 0125/414454 o 414455 dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16 - sito Internet www.asl.ivrea.to.it.

Il Direttore Generale
Carmelo Del Giudice

Fac-simile

Dichiarazioni sostitutive di certificazioni e sostitutive dell’atto di notorietà (artt. 46 e 47 D.P.R. 445 del 28.12.2000)

Il/La sottoscritto/a ____ nato/a il ____ a ____ e residente a ____ Via ____ n. ____ CAP ___ con riferimento alla domanda di concorso/avviso pubblico a n. ____ posti di ____ con scadenza il ____

dichiara

1. Di aver conseguito i seguenti titoli di studio (A): ____

2. Di aver partecipato ai seguenti corsi (B): ____

3. Che le copie delle seguenti pubblicazioni e/o altri titoli (allegati alla presente dichiarazione) sono conformi agli originali: ____

4. Di aver prestato servizio presso le seguenti Pubbliche Amministrazioni (C): ____

5. Di aver svolto la seguente attività di docenza (D): ____

Il sottoscritto è consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti.

Ai sensi dell’art. 10 primo comma della legge 675/96, i dati forniti saranno raccolti presso l’Ufficio Personale per le finalità di gestione del concorso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Luogo e data ____ Il Dichiarante ____

Avvertenza: per le dichiarazioni di cui ai punti 3) - 4) e 5), ai sensi dell’art. 38 c. 3 D.P.R. 445/00 “____ le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà da produrre agli organi della amministrazione pubblica ____ sono sottoscritte dall’interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritte e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ____”.

Note per la compilazione

A) Qualora l’interessato dichiari di aver conseguito titoli di studio, qualifiche, specializzazioni, abilitazioni dovrà dichiarare anche data, luogo, Istituto di conseguimento e votazione riportata

B) Qualora l’interessato dichiari la partecipazione a corsi, convegni, congressi o seminari, dovrà indicare l’oggetto degli stessi, la Società o Ente organizzatore, le date in cui si sono svolti, la durata, se il dichiarante vi ha partecipato in qualità di Uditore o Relatore e se era previsto un esame finale.

C) Qualora l’interessato dichiari di aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, presso case di cura convenzionate o accreditate o presso privati, dovrà indicare: la qualifica rivestita, il periodo in cui ha prestato servizio (indicare la data di inizio e fine servizio), le eventuali interruzioni (aspettative, congedi, ecc.) con indicazione dei periodi, la tipologia di rapporto di lavoro (libero-professionale, convenzionato o dipendente; in quest’ultimo caso indicare se si tratta di rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o a part-time). Qualora il servizio sia prestato presso aziende o enti del servizio sanitario nazionale, indicare se ricorrono le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, deve essere precisata la misura della riduzione del punteggio.

D) Qualora l’interessato dichiari lo svolgimento di attività di docenza, dovrà indicare: il titolo del corso, la Società o Ente organizzatore, le date in cui è stata svolta l’attività di docenza, il numero di ore di docenza svolte.