Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 24 del 12 / 06 / 2003

APPALTI

Comune di Ceva (Cuneo)

Bando di gara per la fornitura di apparecchiatura per mensa scolastica (cucina) comunale presso Fabbricato Ex Ilsa

Ente aggiudicatore: Comune di Ceva Piazza Vittorio Emanuele II, n. 17 -12073 Ceva Tel 0174-721623 - fax 0174-722500 e-mail: comune.ceva@ mtrade.com

Procedura di aggiudicazione: affidamento mediante pubblico incanto ai sensi del R.D. n. 2440/1923 e R.D. 827/1924

Oggetto dell’appalto: fornitura apparecchiature per mensa scolastica comunale presso il Fabbricato “Ex Ilsa”

Luogo di esecuzione del servizio: sede della mensa comunale ubicata nel fabbricato Ex Ilsa - Via Giorgio Perlasca - Ceva -

Termini di esecuzione: entro il 30 agosto 2003 fatto salvo termine inferiore indicato in sede di offerta.

Oggetto della fornitura: cucina, accessori ed arredi come meglio descritto all’articolo 2 del capitolato d’oneri.

Il valore massimo della fornitura è pari ad Euro 58.000,00 (IVA compresa)

Importo a base di gara e criterio di aggiudicazione:

L’aggiudicazione del servizio avverrà, mediante pubblico incanto, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La proposta sarà valutata in base ai seguenti criteri:

- prezzo (offerta economica) punti 50/100

- valutazione tecnico qualitativa punti 50/100

L’offerta dovrà essere formulata a prezzi unitari su ogni singola fornitura costituente l’offerta.

Termine ultimo di ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 27-6-2003, pena l’esclusione.

La seduta di pubblico incanto relativa all’ammissione delle ditte si terrà il giorno 28-6-2003.

Sono ammesse alla gara ditte partecipanti italiane nonchè soggetti U.E. in possesso di requisiti equivalenti; raggruppamenti temporanei ai sensi art. 10 D.Lgs. 358/92 s.m.i. italiani e della U.E. operanti nel settore, iscritte nel Registro delle ditte della CCIAA aventi i requisiti richiesti dal presente appalto ed in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalle normative vigenti.

Requisiti etici, economici e tecnici: non versare in cause di esclusione ex art. 11 D. Lgs n. 358/92 e s.m.i

La ditta offerente è vincolata dalla propria offerta 180 giorni dalla data della gara.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e congrua.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di non aggiudicare per ragioni di pubblico interesse.

Non è ammessa la cessione del contratto.

La documentazione inerente la gara, comprendente il capitolato d’oneri ed il bando di gara sarà inviata a semplice richiesta anche a mezzo fax al numero in epigrafe ovvero potrà essere ritirata direttamente presso l’ufficio contratti dalle ore 10, alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.

Ceva, 30 maggio 2003

Il Responsabile del procedimento
Marisanna Rolfo