Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23
Codice 32.3
D.D. 21 marzo 2003, n. 44
Seconda acquisizione di spazi pubblicitari per iniziative promosse e realizzate dallAssessorato alla Cultura. Spesa Euro 61.576,14 (cap. 11610/03)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Lacquisizione di spazi pubblicitari per la promozione e la pubblicità delle manifestazioni espositive e delle attività culturali promosse o organizzate dallAssessorato alla Cultura della Regione Piemonte, affidando gli incarichi alle concessionarie di pubblicità sotto indicate, per limporto a fianco di ciascuna di esse indicato:
- Farmafactoring: n. 5 mezze pagine su Il Sole 24 ore ed. nord-ovest, per un totale di Euro 15.394,55 (oneri fiscali e sconto inclusi);
- Umberto Allemandi & C.: n. 6 uscite (20 mod.) su Il Giornale dellArte, per un totale di Euro 9.891,19 (oneri fiscali e sconto inclusi);
- Blua Graphic Design: n. 10 uscite su +E20", per un totale di Euro 4.800,00 (oneri fiscali e sconto inclusi);
- A. Manzoni & C. S.p.A.: n. 10 uscite (18 mod.) su La Repubblica, per un totale di Euro 21.554,40 (oneri fiscali e sconto inclusi);
- Giunti Gruppo Editoriale: n. 4 uscite su Art & Dossier, per un totale di Euro 9.936,00 (oneri fiscali e sconto inclusi).
Gli importi loro spettanti, saranno liquidati dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Responsabile del Settore competente. In caso di ritardi per cause accertate imputabili alle ditte, sarà applicata una penale di Euro 25,00 al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente. Le concessionarie di pubblicità succitate sono esonerate, ai sensi dellart. 37 della L.R. 8/84 dalla prestazione della cauzione in quanto hanno effettuato congruo sconto.
Alla spesa complessiva di Euro 61.576,14 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (n. accantonamento 100304) del bilancio 2003.
Il Direttore regionale
Rita Marchiori