Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice 32.3
D.D. 21 marzo 2003, n. 44

Seconda acquisizione di spazi pubblicitari per iniziative promosse e realizzate dall’Assessorato alla Cultura. Spesa Euro 61.576,14 (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

L’acquisizione di spazi pubblicitari per la promozione e la pubblicità delle manifestazioni espositive e delle attività culturali promosse o organizzate dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, affidando gli incarichi alle concessionarie di pubblicità sotto indicate, per l’importo a fianco di ciascuna di esse indicato:

- Farmafactoring: n. 5 mezze pagine su “Il Sole 24 ore” ed. nord-ovest, per un totale di Euro 15.394,55 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Umberto Allemandi & C.: n. 6 uscite (20 mod.) su “Il Giornale dell’Arte”, per un totale di Euro 9.891,19 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Blua Graphic Design: n. 10 uscite su “+E20", per un totale di Euro 4.800,00 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- A. Manzoni & C. S.p.A.: n. 10 uscite (18 mod.) su “La Repubblica”, per un totale di Euro 21.554,40 (oneri fiscali e sconto inclusi);

- Giunti Gruppo Editoriale: n. 4 uscite su “Art & Dossier”, per un totale di Euro 9.936,00 (oneri fiscali e sconto inclusi).

Gli importi loro spettanti, saranno liquidati dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Responsabile del Settore competente. In caso di ritardi per cause accertate imputabili alle ditte, sarà applicata una penale di Euro 25,00 al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente. Le concessionarie di pubblicità succitate sono esonerate, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84 dalla prestazione della cauzione in quanto hanno effettuato congruo sconto.

Alla spesa complessiva di Euro 61.576,14 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (n. accantonamento 100304) del bilancio 2003.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori