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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice 32.3
D.D. 4 marzo 2003, n. 36

Ulteriori lavori servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra “Arte in due. Coppie d’artisti in Europa 1900-1945". Spesa Euro 149.913,34 (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattativa private in premessa specificate, relative a ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra “Arte in due. Coppie di artisti in Europa 1900-1945" per un ammontare complessivo di Euro 149.913,34 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

Progetto allestimento e direzione lavori

Studio Dedalo Architettura e Immagine s.a.s. di Torino - Euro 16.800,00

Allestimento

Expostand S.r.l. di Moncalieri - Euro 79.542,54

Allestimento illuminotecnico

Ferrari Paolo, Impianti elettrici di Torino - Euro 8.160,00

Assistenza tecnica audio-video

Delta Sound Valdellatorre (TO) - Euro 17.233,80

Materiali promozionali

Freecards di Torino - Euro 15.024,00

Litho Art New S.r.l. di Torino - Euro 1.020,00

Ideazione e realizzazione video

Index film&video di Torino - Euro 9.720,00

Inaugurazione

Doufour di Bonisolo Marco & C. s.a.s. di Torino - Euro 1.188,00

La Badessa Ristorante di Torino - Euro 1.225,00

Le ditte suindicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture.

Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà in due rate la prima pari l’80% ad avvenuta inaugurazione della mostra e il saldo a conclusione dell’iniziativa ad esclusione della Index film&video di Torino, della ditta Doufour e del Ristorante La Badessa e la Litho Art New il cui pagamento avverrà in un’unica soluzione ad avvenuta conclusione del servizio richiesto dietro presentazione di fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso d’inadempienze o ritardi a loro imputabili sarà applicata, sul corrispettivo dovuto, una penale pari al 5%.

Alla spesa complessiva di Euro 149.913,34 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 34-8243 del 20.01.03 con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100304).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori