Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23
Codice 32.3
D.D. 4 marzo 2003, n. 36
Ulteriori lavori servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra Arte in due. Coppie dartisti in Europa 1900-1945". Spesa Euro 149.913,34 (cap. 11610/03)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di approvare gli esiti delle trattativa private in premessa specificate, relative a ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra Arte in due. Coppie di artisti in Europa 1900-1945" per un ammontare complessivo di Euro 149.913,34 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:
Progetto allestimento e direzione lavori
Studio Dedalo Architettura e Immagine s.a.s. di Torino - Euro 16.800,00
Allestimento
Expostand S.r.l. di Moncalieri - Euro 79.542,54
Allestimento illuminotecnico
Ferrari Paolo, Impianti elettrici di Torino - Euro 8.160,00
Assistenza tecnica audio-video
Delta Sound Valdellatorre (TO) - Euro 17.233,80
Materiali promozionali
Freecards di Torino - Euro 15.024,00
Litho Art New S.r.l. di Torino - Euro 1.020,00
Ideazione e realizzazione video
Index film&video di Torino - Euro 9.720,00
Inaugurazione
Doufour di Bonisolo Marco & C. s.a.s. di Torino - Euro 1.188,00
La Badessa Ristorante di Torino - Euro 1.225,00
Le ditte suindicate, sono esonerate dallobbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture.
Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà in due rate la prima pari l80% ad avvenuta inaugurazione della mostra e il saldo a conclusione delliniziativa ad esclusione della Index film&video di Torino, della ditta Doufour e del Ristorante La Badessa e la Litho Art New il cui pagamento avverrà in ununica soluzione ad avvenuta conclusione del servizio richiesto dietro presentazione di fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso dinadempienze o ritardi a loro imputabili sarà applicata, sul corrispettivo dovuto, una penale pari al 5%.
Alla spesa complessiva di Euro 149.913,34 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 34-8243 del 20.01.03 con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100304).
Il Direttore regionale
Rita Marchiori