Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2003

Codice 10.7
D.D. 10 febbraio 2003, n. 111

Fornitura ed installazione di attrezzature informatiche (server a tecnologia intel e sistema operativo windows) da destinare a sedi della Regione Piemonte. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura alla Soc. Cosmic S.p.A. - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, visti i verbali di gara regg. nn. 75/02 del 19.11.2002, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 78 e 81 rispettivamente del 21.12.2002 e 11.12.2002, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 84 del 16.12.2002 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che la Società Cosmic S.p.A. corrente in Torino - Via Vittorio Amedeo II n. 11, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 492.200,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento della fornitura ed installazione di attrezzature informatiche (server a tecnologia intel e sistema operativo windows) da destinare a sedi della Regione Piemonte, alla Società Cosmic S.p.A. corrente in Torino - Via Vittorio Amedeo II n. 11, per l’importo complessivo pari ad Euro 492.200,00;

- di dare atto che le risorse finanziarie necessarie a far fronte alla spesa complessiva di Euro 492.200.00 sono già state impegnate dalla Direzione Organizzazione, Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane sul Cap. 10650/01 (imp. n. 100391);

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti del legale rappresentante della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema di contratto allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in argomento, ravvisata l’urgenza e l’indifferibilità della medesima, nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia ed in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione presso gli Enti competenti, in ordine alla sussistenza dei requisiti etici di cui all’art. 11, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 358/92 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri