Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 25.3
D.D. 14 febbraio 2003, n. 165

Proroga autorizzazione idraulica n. 58 per l’esecuzione di interventi di taglio della vegetazione, cresciuta spontaneamente nell’alveo di alcuni corsi d’acqua, progettati dal Settore 14.3 - Gestione attività strumentali per l’economia montana e le foreste, da realizzarsi in parte in amministrazione diretta ed in parte in cottimo fiduciario, già autorizzati con provvedimento in data 13/09/2001 n. 1275

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Ai soli fini idraulici, fatti salvi i diritti di terzi, nonchè le competenze di altri Enti o Amministrazioni, il rinnovo dell’autorizzazione idraulica in argomento n. 58 in data 17/09/01 per ulteriori mesi 18 (diciotto) dalla data di ricevimento della presente.

Si intendono integralmente richiamate, anche se di fatto non riportate, tutte le altre condizioni contenute nella citata autorizzazione n. 58 alle quali codesta Ditta dovrà comunque sottostare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giambattista Massera