Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2003

CONCORSI

ASL n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Pubblico avviso per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato, a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva part-time 50%

In esecuzione alla determinazione n. 491 del 29.4.2003, si dà pubblico avviso per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato, a:

n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva part-time 50%

al quale verrà attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro.

L’incarico sarà conferito al candidato che, in possesso dei requisiti richiesti dal D.P.R. 27.3.2001 n. 220, presenti i maggiori titoli da valutarsi secondo i criteri fissati nel Decreto stesso.

Le domande di partecipazione alla graduatoria di merito, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questa A.S.L. in Savigliano - Via Ospedali n. 14, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Nella domanda, redatta in carta libera gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la personale responsabilità:

1) la data, il luogo di nascita e la residenza;

2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

3) il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero il motivo della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

4) le eventuali condanne penali riportate;

5) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

6) il possesso del diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6 - comma 3 - del Decreto Leg.vo 30.12.1992 n. 502, e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale dell’accesso ai pubblici concorsi;

7) i servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego;

8) il domicilio o l’indirizzo presso il quale devono, ad ogni effetto, essere inviate le necessarie comunicazioni.

Gli aspiranti devono unire alla domanda di ammissione il titolo di cui al precedente punto 6) nonchè tutti quei documenti (titoli di studio, di carriera, ecc.) che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria.

I titoli e le pubblicazioni devono essere prodotti in originale o in semplice copia purchè accompagnati da una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi della legge n. 15/68, della legge n. 127/97, del D.P.R. n. 403/98 e del D.P.R. n. 445/2000 attestante la conformità agli originali. A tale scopo viene unito all’avviso apposito modulo per la redazione di detta dichiarazione.

Alla domanda devono essere allegati un elenco, in carta semplice ed in triplice copia datato e firmato, dei documenti e dei titoli presentati ed un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

L’Amministrazione accerterà l’effettivo possesso di tutti i requisiti richiesti dal presente avviso e sottoporrà il vincitore a visita medica al fine di constatare l’idoneità fisica all’impiego.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al servizio personale dell’A.S.L. n. 17 Via Ospedali n. 14 - Savigliano - tel. (0172) 719186.

Il Responsabile U.O.A. Personale
Maria Rosa Varallo