Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 26.2
D.D. 12 marzo 2003, n. 122

Rilascio dell’assenso per la nomina a Responsabile di Esercizio e deroga al divieto di cumulo delle funzioni di Capo servizio e Responsabile d’esercizio del sig. Del Vescovo Marco, per gli impianti funiviari di categoria “C”, in concessione alla società “San Domenico Neve” S.r.l., con sede in Fraz. San Domenico, in comune di Varzo (VB)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

a) Di rilasciare l’assenso per la nomina del Sig. Del Vescovo Marco, quale Responsabile di Esercizio degli impianti funiviari, di categoria “C”, costruiti sul territorio dei comuni di Varzo e Crodo (VB), in concessione alla società “San Domenico Neve” S.r.l., con sede in località San Domenico, in Comune di Varzo (VB).

b) di rilasciare parere favorevole al divieto di cumulo delle funzioni di Responsabile di esercizio con quelle di Capo servizio per gli impianti in premessa citati.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o dalla piena conoscenza secondo le modalità di cui alla Legge 6/12/1971, n. 1034.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino