Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 21.3
D.D. 12 dicembre 2002, n. 712

Accordo di programma di Acqui Terme. Definizione delle modalità di erogazione e gestione dei fondi per la realizzazione delle iniziative e degli interventi compresi nell’Accordo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di definire le modalità di erogazione e di gestione dei fondi regionali destinati alla realizzazione delle iniziative e degli interventi compresi nell’Accordo di Programma stipulato in data 30.10.1997 tra la Regione Piemonte, la Provincia di Alessandria, il Comune di Acqui Terme e la Società Terme di Acqui e per i quali si è provveduto all’impegno delle risorse con D.D. n. 704/21.3 del 14/12/00, secondo i criteri sotto descritti:

- Per le attività di studio, liquidazione in un’unica soluzione a seguito di presentazione:

- di provvedimento di affidamento dell’incarico, relativi allegati e contratto;

- di provvedimento di liquidazione finale e di documentazione attestante l’esecuzione delle attività secondo quanto convenuto contrattualmente o, in alternativa, presentazione di documentazione attestante la conclusione delle attività e la conformità delle stesse con quelle previste dall’incarico nonchè eventuali provvedimenti di liquidazione parziale delle competenze previste. In quest’ultimo caso occorrerà comunque presentare alla Regione il provvedimento di liquidazione finale emesso a seguito dell’erogazione del contributo regionale.

- Per gli interventi di natura edilizia le modalità di liquidazione e di gestione dei fondi assegnati saranno definite dalle relative convenzioni sottoscritte tra la Regione Piemonte e il Comune di Acqui a seguito della presentazione dei relativi progetti definitivi.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli