Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 27.1
D.D. 3 febbraio 2003, n. 7

Ditta Eurogas S.r.l. con sede legale in Parella (TO), Via Barattia n. 6 e stabilimento in Settimo Torinese (TO), Via Vittime delle Foibe n. 4. Autorizzazione igienico sanitaria alla produzione, deposito e commercio di additivi chimici per uso alimentare. Revoca precedente autorizzazione con D.D. n. 00177 del 21.09.99

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare sotto il profilo igienico sanitario la Ditta Eurogas S.r.l., con sede legale in Parella (TO), Via Barattia n. 6 e stabilimento in Settimo Torinese (TO), Via Vittime delle Foibe n. 4/A alla produzione, deposito e commercio di additivi chimici per uso alimentare denominati:

- E290 Anidride Carbonica;

- E941 Azoto e loro miscele;

come da planimetria che fa parte integrante della presente determinazione.

- di revocare, per cessata attività, la precedente autorizzazione alla miscelazione, confezionamento, deposito e commercio dell’additivo chimico per uso alimentare denominato E290 Anidride carbonica, presso lo stabilimento in Torino (TO), Via Botticelli n. 57/C, rilasciata con D.D. n. 00177 del 21.09.99.

La Ditta, essendo priva di laboratorio interno, dovrà provvedere alla comunicazione di eventuali variazioni dei laboratori di analisi individuati per il controllo qualitativo dei prodotti.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Michela Audenino