Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 26.4
D.D. 3 marzo 2003, n. 100

Servizio di fornitura, posa in opera e rimozione, nelle acque del lago d’Orta, di n. 11 pali di guardia dei pontili adibiti al servizio pubblico di linea di navigazione. Indizione di procedura a trattativa privata preceduta da gara informale e approvazione elenco ditte

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di indire, stante i presupposti di fatto e le ragioni giuridiche espresse in premessa, l’affidamento mediante trattativa privata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 lett. g, della l.r. 23.01.1984, n. 8 e s. m. e. i., del servizio di:

A) la fornitura e posa in opera, trasporto sull’uopo d’impiego ed infissione con battipalo a pressione e compressione ad aria montato su natante in acqua, di pali in legno di larice di essenza forte e dura, completi di puntazze di ferro piatto con puntale forgiato, cappelli in lamiera zincata 10/10 per rinforzo testa del palo, cravatte di legatura compresa la preparazione dei pali, la verniciatura con due mani di carbolineum ed ogni altro onere e magistero, di:

n. 3 pali Orta S. Giulio, h.: 14 metri, diametro di cm. 35;

n. 3 pali Pettenasco, h.: 10 metri, diametro di cm. 30;

n. 4 pali Nonio loc. Oira, h.: 12 metri, diametro di cm. 30;

n. 1 pali Pella “S. Filiberto”, h.: 10 metri, diametro di cm. 30;

B) l’estirpazione o taglio dei pali esistenti compreso l’uso del natante di autogrù carico e trasporto e smaltimento:

n. 11.

2) di approvare il capitolato speciale d’appalto nonchè lo schema di lettera invito allegati alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale;

3) di invitare le seguenti ditte:

- Impresa Comodo, in Cuveglio (VA);

- Impresa Lietta, in Verbania;

- Ditta Zaneboni Paolo in Orta San Giulio (NO);

- Impresa Prini, in Belgirate (NO);

4) al formale impegno di spesa relativo alla spesa presunta di Euro 22.509,71 o.f.c., da imputarsi sul cap. 14420 parte delle uscite del bilancio regionale relativo all’esercizio finanziario 2003, si provvederà con successivo atto determinativo con il quale verrà anche approvato l’esito della suddetta gara informale.

5) di demandare ai competenti uffici l’adozione degli atti necessari all’espletamento della gara “de quo”.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais