Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 14.7
D.D. 10 marzo 2003, n. 126

L.R. 09.08.1989 n. 45 - Ditta: Comunità Montana Antigorio, Divedro, Formazza - Comune: Baceno (VB) - Località: Alpe Devero - Tipo di intervento: autorizzazione varianti progettuali per la realizzazione della seggiovia biposto ad attacchi fissi denominata “Monte Cazzola 1"

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare ai sensi della legge regionale 09.08.1989 n. 45, le varianti che la Comunità Montana Antigorio, Divedro, Formazza, con sede in Crodo (VB) Frazione Bagni n. 20, ha apportato, in sede di progetto esecutivo, a modifica del progetto definitivo già autorizzato con D.D. n. 373/14.07 del 14.05.2002.

Si prescrive inoltre:

1. in fase di realizzazione degli scavi per le fondazioni dei sostegni oggetto di rilocalizzazione sia effettuata, a cura di un geologo abilitato, la verifica, ai fini di un corretto dimensionamento dei plinti di fondazione, della coerenza delle caratteristiche geotecniche del terreno di fondazione con quanto previsto nella relazione geologica.

Restano valide tutte le altre prescrizioni impartite con la suddetta D.D. n. 373/14.07 del 14.05.2002.

E’ fatta salva la possibilità di dettare ulteriori prescrizioni qualora se ne accertasse la necessità a seguito di verifiche, effettuate dai soggetti competenti, in corso d’opera o al termine dei lavori.

La presente autorizzazione è rilasciata esclusivamente per gli interventi oggetto di istruttoria. Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di Terzi, le competenze di altri Organi, Amministrazioni od Enti, nonchè la possibilità di dettare ulteriori prescrizioni qualora se ne accertasse la necessità.

In particolare è fatto salvo, per la definitiva fattibilità dell’opera, il parere espresso dalla Commissione Impianti a fune di cui alla L.R. 74/89.

Eventuali violazioni e/o omissioni dei disposti della presente determinazione saranno perseguite a norma delle leggi vigenti.

Il Dirigente responsabile
Fulvio Mannino