Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 30
D.D. 16 dicembre 2002, n. 427

L. 451/97 “Istituzione della Commissione Parlamentare per l’Infanzia e dell’Osservatorio Nazionale per l’Infanzia”. Approvazione schema di contratto per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito alle Province delle attrezzature informatiche per le postazioni dell’Osservatorio Regionale Infanzia e Adolescenza

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni in premessa descritte, il contratto di comodato d’uso gratuito di cui all’Allegato 1, parte integrante della presente deliberazione, per l’assegnazione alle Province delle attrezzature informatiche di proprietà della Regione, specificate in calce al contratto stesso, necessarie all’allestimento delle postazioni di lavoro provinciali dell’Osservatorio Regionale Infanzia e Adolescenza, attivato in attuazione della L. 451/97;

- di prevedere che i suddetti contratti (uno per ciascuna Provincia) abbiano scadenza il 31.12.2007 e possano essere rinnovati per altri n. 5 anni, previa adozione di apposito provvedimento.

Si dà atto che gli otto contratti di comodato d’uso gratuito, redatti secondo il testo approvato, saranno firmati dal sottoscritto, Direttore Regionale Politiche Sociali, per quanto di competenza della Regione Piemonte.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Ruggero Teppa