Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 12.3
D.D. 27 marzo 2003, n. 34

D.G.R. 54-7510 del 28/10/2002. Programma Interregionale Cofinanziato (P.I.C.) “Agricoltura e Qualità” - Misura 3 “Interscambio dati, informazioni e prodotti agrometeorologici tra Ministero per le Politiche Agricole e Regioni”. Studio sulla frequenza e intensità dei fenomeni grandinigeni. Euro 22.111,10 (cap. 13499/02)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31, punto I, lettera g), della L.R. 23/01/1984 nº 8 e successive modificazioni ed integrazioni, alla ditta 3A S.r.l. - Via Cibrario 66 - 10144 Torino per Euro 22.111,10 oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto del 1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale, la realizzazione dello studio sulla frequenza e distribuzione degli eventi grandinigeni in provincia di Alessandria secondo il protocollo riportato all’Art. 1 dello schema di convenzione allegato alla presente determinazione per farne parte integrante;

- di esonerare la ditta dal deposito cauzionale in considerazione dell’ulteriore miglioramento del prezzo della fornitura pari all’1% proposto dalla ditta 3A S.r.l. ai sensi dell’art. 37 della L.R. 23/01/1984 nº 8 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di approvare lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione per farne parte integrante;

- di liquidare le competenze alla ditta 3A S.r.l. in due soluzioni, di cui una a stato di avanzamento lavori e la seconda al termine del servizio, dietro presentazione di regolare documentazione debitamente vistata dal Responsabile del Settore Fitosanitario regionale;

- di applicare nei confronti della ditta 3A S.r.l. ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84, e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1%, sull’ammontare della fornitura dei servizi non completati entro i termini previsti dalla convenzione, salvo motivata richiesta di proroga.

La spesa complessiva di Euro 22.111,10 (oneri fiscali inclusi) è già stata impegnata sul Cap. 13499 del bilancio per l’anno 2002, con D.D. n. 165 del 18/07/2002 (I. 2978/2002).

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin