Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice S1.4
D.D. 28 novembre 2002, n. 697

L.R. 67/95: approvazione della graduatoria ed assegnazione dei contributi nell’ambito del bando pubblico a favore di progetti concernenti la promozione e la creazione di impiego e di impresa in Marocco. Impegno di Euro 155.000,00 sul capitolo 11016/2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le motivazioni illustrate in premessa,

- di approvare la graduatoria per l’assegnazione di contributi nell’ambito del Banco pubblico a favore di progetti concernenti la promozione e la creazione d’impiego e d’impresa in Marocco, anno 2002, allegata alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di impegnare la somma di Euro 155.000,00 sul capitolo 11016/02, già accantonata con D.G.R. n. 6-5862 del 22/4/2002 (A 100789), così come modificata dalla D.G.R. n. 62-6308 del 10/6/2002, a favore degli enti che hanno presentato istanza di contributo con le modalità previste adll’articolo 4 del bando, e che sono ammissibili sulla base dei criteri di cui agli articoli 2 e 3 del medesimo bando;

- di riconoscere i contributi di cui all’allegato seguendo l’ordine della graduatoria fino ad esaurimento delle risorse disponibili, pari a Euro 155.000,00;

- di assegnare i contributi ai soggetti indicati in allegato per la somma complessiva di Euro 130.297,00;

- di assegnare al primo soggetto escluso le risorse reddituali pari a Euro 24.703,00;

- di assegnare i contributi secondo l’ordine della graduatoria in caso di rinuncia di uno o più beneficiari;

- di procedere alla liquidazione dei contributi assegnati secondo le modalità previste dall’art. 7 del bando, previa presentazione da parte degli enti già beneficiari di contributi regionali di cui al Bando Marocco anni 2000 - 2001 di una relazione in merito allo stato di avanzamento dei relativi progetti, qualora non siano ancora conclusi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al TAR.

Il Dirigente responsabile
Anna di Aichelburg

Allegato (fare riferimento al file PDF)