Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2003

Codice 21.4
D.D. 26 marzo 2003, n. 90

L.R. 93/95 concernente “Norme per lo sviluppo dello sport e delle attività fisico-motorie”. D.P.R. 445/2000. Approvazione “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, ai fini della rendicontazione di tutti gli stati, qualità personali o fatti in esso contenuti, per la concessione agi Enti (Enti di Promozione Sportiva, C.O.N.I., Federazioni sportive, Associazioni, Società sportive)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, il “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, allegato al presente provvedimento per farne parte integrante, da utilizzarsi da parte degli Enti Esponenziali sportivi (Enti di Promozione Sportiva, C.O.N.I., Federazioni sportive, Associazioni e Società sportive).destinatari del contributo concesso per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie per l’anno 2002, ai fini della rendicontazione di tutti gli stati, qualità personali o fatti in esso contenuti.

Tale documentazione dovrà essere inoltrata per ciascun progetto e ciascuna delle iniziative portate a termine e finanziata, alla Direzione Regionale Turismo-Sport-Parchi, Settore Sport, entro il 31/5/2003, ad eccezione di quella relativa ai progetti che si rivolgono alle attività scolastiche ed a quelle attività che si svolgono nel periodo compreso tra settembre 2002 e giugno 2003, la cui documentazione dovrà essere inoltrata entro il 30 settembre 2003.

La presente determinazione sarà pubblicata sul BUR, ai sensi dell’art.65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli