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Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2003
Comunicato della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo
Individuazione di due Consiglieri nellambito del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Film Commission Torino - Piemonte. Presentazione delle candidature
Si comunica che la Giunta Regionale deve procedere entro il 20 luglio 2003, alla nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Film Commission Torino - Piemonte.
Ai sensi dellart. 8 dello Statuto della Fondazione i Consiglieri durano in carica tre anni e sono rieleggibili. I membri del Consiglio di Amministrazione non percepiscono alcun compenso per lattività svolta.
La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale, nel rispetto del criterio della specifica competenza in materia, così come previsto dallart. 8 dello Statuto della Fondazione, nonchè dei criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 44-29481 del 28.02.2000. Tali criteri consistono prioritariamente nella valutazione delle esperienze personali e professionali specificamente riferite alloggetto e alle finalità dellente o istituzione per il quale devono essere effettuate le nomine e, in subordine, nella valutazione complessiva del curriculum di studi.
Le candidature devono essere personalmente presentate (dal Lunedì al Venerdì con orario 9.30-12.30) ovvero spedite a mezzo posta raccomandata ovvero ancora inviate tramite fax alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo - Settore Spettacolo - Via Meucci 1 - 10121 - Torino (fax. 011/4325379) entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente comunicato.
Qualora lultimo giorno utile per la presentazione delle candidature sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La sottoscrizione dellistanza non è soggetta ad autenticazione se apposta in presenza dei dipendenti dellufficio competente a riceverla; del pari non occorre autenticazione se la candidatura è accompagnata da copia fotostatica di un documento didentità del sottoscrittore.
Nel caso di invio a mezzo posta, ai fini del rispetto del termine di scadenza, fa fede la data del timbro dellufficio postale accettante.
Le candidature, oltre ai dati personali (generalità, luogo e data di nascita, residenza, domicilio e recapito telefonico), devono evidenziare la carica sociale cui si riferiscono, nonché contenere o essere corredate dal curriculum personale del candidato da cui risultino, a pena dirricevibilità, il titolo e il curriculum di studio posseduto, lattività professionale e lavorativa attuale e pregressa, le cariche elettive e non ricoperte, le eventuali condanne penali o carichi pendenti.
Le dichiarazioni rese ed in particolare quella concernente lassenza (o la presenza) di condanne penali, costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazioni ai sensi dellartt. 46 e 75 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali previste dallart. 76 D.P.R. in parola per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci. In ogni caso si significa fin dora che, rispetto ai nominati, verranno effettuati idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive e che qualora emergesse la non veridicità del contenuto delle stesse si procederà dufficio a notiziare lAutorità penale ferma rimanendo la possibilità, per lAmministrazione regionale, di adottare eventuali provvedimenti di decadenza, sospensione o revoca dellincarico conferito.
Dal contesto della candidatura deve altresì risultare la preventiva accettazione alla nomina, la dichiarazione dinesistenza di eventuali incompatibilità (ovvero la loro indicazione e limpegno a rimuoverle) e di ineleggibilità.
Per migliore comprensione si precisa che le cause dineleggibilità che qui rilevano sono quelle di cui allart. 2399 c. c. e di cui alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche, mentre le cause di incompatibilità sono quelle previste dallart. 13 della l. r. 23 marzo 1995, n. 39 e successive modifiche.
Le informazioni comunicate a questa Amministrazione saranno trattate in ottemperanza a quanto previsto dalla legge 31 dicembre 1996, n. 675, esclusivamente ai fini del procedimento di nomina di cui al presente avviso.
Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e della legge regionale 25 luglio 1994, n. 27 il responsabile del procedimento viene identificato nel Dirigente responsabile del Settore Spettacolo.
I moduli necessari per la presentazione delle candidature così come ogni altra informazione potranno essere richiesti al medesimo Settore, con sede in Via Meucci 1, Torino (Tel. 011/4322068 - 4324075). I moduli sono altresì disponibili sul sito: http://www.regione.piemonte.it/spettacolo/audiovisivi/index.htm.
Il Direttore regionale
Promozione Attività Culturali
Istruzione e Spettacolo
Rita
Marchiori