Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 14 aprile 2003, n. 19-9029

Approvazione del protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte e l’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico (A.I.C.A.) per la promozione e la diffusione della certificazione delle competenze di base nell’utilizzo del personal computer

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di approvare il protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte e l’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico, il cui testo è allegato al presente atto del quale è parte integrante, ai fini della adozione , come sistema di certificazione delle competenze informatiche in Piemonte, dell’ECDL.

Di autorizzare alla sottoscrizione del suddetto protocollo l’Assessore al Legale, Formazione Professionale e Società Partecipate On. Matteo Brigandì.

Di nominare quale responsabile del procedimento di nomina dei componenti della Commissione paritetica di cui all’art.5 del Protocollo d’Intesa il Direttore Formazione Professionale e Lavoro - Dott. Giuseppe De Pascale.

Che la Commissione verrà formalmente istituita dopo che l’AICA avrà comunicato alla Regione i nominativi dei propri rappresentanti. Si fa presente che da questo atto non deriveranno spese per l’Amministrazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)