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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 20

Codice 22.2
D.D. 15 gennaio 2003, n. 7

Fornitura di attrezzature informatiche stabilita con Det. n. 521 del 29 novembre 2002 - Approvazione verbale della Commissione giudicatrice e aggiudicazione della fornitura alla Informatica Data System S.r.l.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, il verbale di gara della Commissione riunitasi in data 20 dicembre 2002, allegato quale parte integrante, per l’assegnazione della fornitura di attrezzature informatiche, di cui alla propria precedente determinazione n. 521 del 29 novembre 2002, da assegnare al Settore Sistema Informativo Ambientale e Valutazione Impatto Ambientale;

- di assegnare la fornitura, sulla base delle valutazioni effettuate dalla Commissione, alla Informatica Data System S.r.l. di Borgosesia (VC) - Viale Varallo n. 157, con sede operativa in Torino - C.so Vinzaglio n. 16, alle condizioni stabilite con la succitata determinazione n. 521 del 29 novembre 2002;

- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33, lettera d) della legge regionale n. 8/84, con la lettera di cui si allega lo schema quale parte integrante;

- di provvedere alla conseguente liquidazione - a seguito di accertamento di regolare esecuzione della fornitura - della somma impegnata su presentazione di regolare fattura, a valere sui fondi a tal fine impegnati con la determinazione n. 521 del 29 novembre 2002 sul cap. 15186/2002 (I. 6424), pari a Euro 11.340,00 IVA compresa.

Si dà atto che, tenendo conto del ribasso percentuale del 15,66 praticato dalla Ditta aggiudicataria sull’importo di Euro 9.450,00 IVA esclusa posto a base di gara, la somma necessaria per la liquidazione della fornitura risulta di Euro 7.970,13 più IVA 20%, per complessivi Euro 9.564,16. Poichè la somma a tal fine impegnata sul cap. 15186/2002 (I. 6424) era stata di Euro 11.340,00 IVA compresa, la differenza di Euro 1.775,84 viene accertata come economia di spesa.

Il Dirigente responsabile
Annamaria Bairati