Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 20

Codice 16.3
D.D. 15 gennaio 2003, n. 3

Reg. (CE) 1260/99 - DOCUP 2000/206 - Misure a regia regionale - Fondo Parco Progetti. Valorizzazione e recupero funzionale dell’ex Manifattura di Cuorgnè - Approvazione protocollo d’intesa da stipularsi tra Comune di Cuorgnè, Provincia di Torino e Regione Piemonte

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare la proposta di protocollo d’intesa (allegato parte integrante della presente determinazione) da stipularsi fra il Comune di Cuorgnè, la Provincia di Torino e la Regione Piemonte inerente l’intervento denominato: “Valorizzazione e recupero funzionale della ex Manifattura di Cuorgnè II lotto: completamento ed ultimazione” proposto a finanziamento dal Comune di Cuorgnè a valere sul Docup 2000/2006.

Di dare atto che ad avvenuta sottoscrizione del predetto protocollo ed ad avvenuto, integrale adempimento degli impegni in tale protocollo d’intesa indicati, si intende assolta la condizione apposta - con propria determinazione n. 38 del 4/4/2002 - al finanziamento delle spese sostenute dal Comune di Cuorgnè per la progettazione definitiva dell’intervento sopra specificato.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto