Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 20

Codice 16.4
D.D. 24 dicembre 2002, n. 233

Distacco di beni facenti parte delle pertinenze della miniera “Nuova Fontane” nei Comuni di Prali e Salza di Pinerolo (TO) alla Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca a scopo di valorizzazione museale

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1. I seguenti beni, già concessi in affidamento alla Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca, sono dimessi come pertinenza mineraria:

- i fabbricati contraddistinti con le lettere A - B - C individuati al Catasto Terreni al mappale 317 (ora 346) del foglio 14 del Comune di Prali e al N.C.E.U. al foglio 14, mappali n. 15 (ora 15 sub3) e n. 346 (ora 346 sub2 e sub3);

- il terreno di pertinenza dei fabbricati A - B - C di cui al punto precedente, distinto al Catasto Terreni del Comune di Prali al foglio n. 14 mappale n. 317 (ora 346);

- il terreno distinto al Catasto Terreni del Comune di Prali al foglio 15 mappale 6;

- galleria “Paola” in Comune di Prali (TO).

Art. 2. La Comunità Montana è autorizzata, per la gestione turistico-museale, a far subentrare a sè alla Società o Ente, come indicato nella convenzione approvata.

Art. 3. La concessionaria Luzenac Val Chisone S.p.A. è autorizzata a vendere le pertinenze, individuate al precedente art. 1, alla Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca.

Art. 4. La società concessionaria è tenuta ad inviare alla Direzione Industria, entro 60 giorni, copia autentica dell’atto di vendita di cui all’art. 3.

Art. 5. La presente determina sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di giorni 60 (sessanta) innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto