Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2003

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Carenza straordinaria pediatrica ASL 18 di Alba

La presente pubblicazione della carenza straordinaria nell’ambito territoriale dell’ASL 18 di Alba viene effettuata ai sensi dell’art. 4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di libera scelta ex D.G.R. n.50-5522 del 11/3/02, a seguito di specifica richiesta dell’Azienda Sanitaria interessata e della successiva approvazione della stessa da parte del Comitato Regionale ex art. 12 DPR 272/00.

Visto il carattere di particolare gravità ed urgenza determinatosi nell’ambito territoriale della suddetta ASL, comprendente i Comuni di Alba, Barolo, Castiglione Falletto, Diano d’Alba, Minforte, Montelupo Albese, Roddi, Roddino, Rodello, Serralunga, Sinio, Lequio Berra, Benevello, Borgomale e Grinzane Cavour del Distretto di Alba, i medici pediatri interessati al conferimento di tale incarico dovranno presentare direttamente all’Azienda Sanitaria competente apposita domanda, entro 10 giorni dalla presente pubblicazione, secondo le modalità previste per le carenze ordinarie.

Si precisa inoltre che, ai fini dell’assegnazione della carenza straordinaria, saranno applicabili i criteri dettati nell’ultimo capoverso dell’art. 18, comma 3, lett.a) del sopra citato DPR in materia di trasferimenti.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza