Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2003

CONCORSI

Comune di Vercelli

Avvisi di mobilità esterna di posti d’organico vacanti nei profili professionali di: - 1 Assistente Sociale - Categoria D - Settore Politiche Sociali; - 3 Agenti di Polizia Municipale - Categoria C - Settore Polizia Municipale; - 1 Istruttore Amministrativo - Categoria C - Settore Sviluppo Urbano ed Economico

In esecuzione dell’atto deliberativo di Giunta Comunale n. 95 in data 9.4.2003 sono indetti avvisi pubblici per la copertura mediante mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165 del 30 marzo 2001, di posti d’organico vacanti nei profili professionali di:

- 1 Assistente Sociale - Categoria D - Settore Politiche Sociali;

- 3 Agenti di Polizia Municipale - Categoria C - Settore Polizia Municipale;

- 1 Istruttore Amministrativo - Categoria C - Settore Sviluppo Urbano ed Economico.

Per tale finalità sono indette tre distinte selezioni fra gli aspiranti al trasferimento presso questo Comune preordinate alla formulazione di apposite graduatorie.

La selezione si svolgerà mediante valutazione del curriculum vitae e specifico colloquio con il dirigente del Settore di assegnazione.

Il personale in servizio a tempo indeterminato presso altra Pubblica Amministrazione nella categoria e profilo appartenenti e/o equivalenti a quelli indicati potrà presentare apposita domanda di partecipazione alla procedura di mobilità che dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:

a) riferimento al presente bando;

b) generalità;

c) titolo di studio posseduto;

d) ente di appartenenza, categoria di inquadramento e profilo professionale e Ufficio presso il quale presta servizio;

e) possesso dei requisiti professionali richiesti;

f) idoneità alle mansioni;

g) curriculum vitae;

h) indirizzo al quale dovranno essere fatte le comunicazioni relative all’avviso e recapito telefonico.

Alla domanda di mobilità dovrà essere allegata specifica dichiarazione di massima dell’Amministrazione di appartenenza circa la disponibilità a dar corso alla medesima.

Nel caso di presentazione della domanda senza la prescritta dichiarazione, il nulla osta verrà richiesto direttamente da questo Ente all’Amministrazione del lavoratore selezionato durante il colloquio; a parità di idoneità nel colloquio la dichiarazione di massima a concedere la mobilità verrà considerata criterio di preferenza.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, firmate e corredate della documentazione necessaria, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Vercelli - Piazza Municipio, 5 - entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il presente avviso non comporta, comunque, alcun vincolo per l’organo preposto all’assunzione, il quale si riserva di valutare le domande pervenute e di invitare gli interessati ad un colloquio informativo.

I dati personali degli interessati saranno trattati nel rispetto della legge 675/96.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale tel. 0161/596350 o visitare il sito internet www.comune.vercelli.it.

Il Dirigente del Settore
Risorse Umane e Sistemi Informativi
Gabriele Ferraris