Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2003

CONCORSI

ASL n. 15 - Cuneo

Avviso pubblico conferimento incarichi

Avviso pubblico per conferimento di incarichi temporanei per l’assistenza sanitaria ai turisti ai sensi dell’art. 59 D.P.R. 270/2000 e Avviso pubblico per conferimento di incarichi temporanei provvisori per il Servizio di Continuità Assistenziale, ai sensi dell’art. 55 D.P.R. 270/2000

Avviso pubblico per conferimento incarichi di sostituzione Medici di Medicina Generale - Pediatri di Libera Scelta.

Avviso pubblico per conferimento incarichi temporanei Assistenza Territoriale Programmata.

Si dà avviso che verranno conferiti:

a) incarichi per lo svolgimento del servizio stagionale di assistenza sanitaria rivolta alle persone non residenti nelle località della media ed alta Valle Maira, della media ed alta Valle Stura e della Valle Vermenagna con ambulatori in sedi da concordarsi per il periodo estivo 2003.

b) Incarichi provvisori per il Servizio di Continuità Assistenziale.

c) Incarichi di sostituzione Medici di Medicina Generale - Pediatra Libera Scelta convenzionati con l’ASL 15.

d) Incarichi temporanei di Assistenza Territoriale Programmata.

Possono concorrere tutti i medici iscritti all’Albo alla data di scadenza del presente avviso.

Per ciascuna tipologia di incarico verranno formulate due distinte graduatorie con le seguenti modalità:

1. medici inseriti nella Graduatoria Regionale 2003 pubblicata sul B.U.R.P. n. 50 del 12/12/2002, secondo quanto previsto dall’art. 55, comma 2, D.P.R. 270/2000;

2. medici non inseriti nella suddetta Graduatoria Regionale, ai quali viene richiesta la presentazione dei documenti comprovanti i titoli accademici ed i titoli di servizio conseguiti alla data di scadenza del presente avviso.

Per entrambe le graduatorie sarà titolo di priorità la residenza nell’ambito dell’ASL 15.

Verrà prioritariamente attivata la graduatoria di cui al punto 1) e successivamente la graduatoria di cui al punto 2).

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della Legge 31.12.1996, n. 675 i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso il Servizio A.S.T. - Settore Gestione Convenzioni - al fine della stesura delle graduatorie e saranno trattati anche successivamente all’eventuale conferimento dell’incarico provvisorio per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione dalla procedura medesima.

Le medesime informazioni potranno essere comunicate alle Amministrazioni Pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico-economica del candidato/a.

Le domande, riportanti gli estremi della presente pubblicazione, il numero di inclusione ed il relativo punteggio per quanto riguarda l’inserimento nella graduatoria regionale per il Piemonte 2003, redatte in carta semplice, dovranno pervenire all’A.S.L. n. 15, via Carlo Boggio n. 12, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

Fa fede il timbro postale.

Il Responsabile
S.C. Assistenza Sanitaria Territoriale
Gabriele Ghigo