Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 8 / 05 / 2003

Codice 11.1
D.D. 23 dicembre 2002, n. 358

Piano di Sviluppo Rurale della Regione Piemonte 2000-2006: approvazione del programma di lavoro per la valutazione intermedia e affidamento di incarico per la valutazione all’Associazione per lo Sviluppo della Valutazione e l’Analisi delle Politiche Pubbliche (ASVAPP)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Sulla base delle motivazioni svolte in premessa:

1. E’ approvato il Programma di lavoro per la valutazione intermedia del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Piemonte 2000-2006, in appresso indicato semplicemente “Programma di lavoro”, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante (allegato 1).

2. La realizzazione delle attività previste nel Programma di lavoro, per un importo complessivo di 100.000,00 euro o.f.i., è affidata all’Associazione per lo Sviluppo della Valutazione e l’Analisi delle Politiche Pubbliche, in appresso indicata semplicemente ASVAPP, per il tramite di apposita convenzione, il cui schema è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante (allegato 2).

3. Alle liquidazione delle spese, la cui copertura è prevista dalla tabella finanziaria di cui al capitolo 8 della parte I (“Aspetti generali”) del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Piemonte 2000-2006, si provvederà con successivi atti della Direzione Regionale Programmazione e valorizzazione dell’agricoltura.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’articolo 18 del Regolamento n. 8/R del 29 luglio 2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del B.U.R. della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Giancarlo Prina Pera