Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 8 / 05 / 2003

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso di concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito del Dipartimento di Prevenzione

In esecuzione alla deliberazione del 16.4.2003 adottata dal Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito del Dipartimento di Prevenzione, con particolare riferimento al settore veterinario destinata a personale in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado con indirizzo ambientale. E’ altresì richiesta appropriata conoscenza e relativo utilizzo dei principali strumenti informatici.

La durata della Borsa di Studio è di 12 mesi, con un impegno pari a 36 ore settimanali per un ammontare di Euro 15.493 lordi, pagabili in rate mensili posticipate.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata al Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.L. n. 10 - Via Bignone n. 15/A - 10064 Pinerolo.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Non farà fede la data del timbro postale.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare inoltre sotto la propria responsabilità:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza ed il relativo numero telefonico;

b) il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761;

c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

d) le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza;

e) i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito;

f) la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari;

g) l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato:

- di non avere rapporti di lavoro dipendente con altri enti pubblici o privati;

- di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato.

Alla domanda inoltre deve essere accluso, in triplice copia, un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato.

L’assegnazione della presente Borsa di Studio sarà disposta previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità:

- valutazione dei titoli presentati;

- valutazione di un colloquio orale previsto per il giorno 20 maggio 2003 alle ore 9,30 presso la sede centrale del Dipartimento di Prevenzione in via Bignone, 15/A - Pinerolo.

Pinerolo, 18 aprile 2003

Il Commissario
Ferruccio Massa