Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 19 del 8 / 05 / 2003

APPALTI

Comune di Pianezza (Torino)

Estratto del bando di gara per servizi assicurativi dalle ore 24,00 del 30.6.2003 alle ore 24,00 del 30.6.2006

E’ indetto un pubblico incanto per servizi assicurativi dalle ore 24.00 del 30.6.2003 alle ore 24,00 del 30.6.2006 (a norma dell’art. 6, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 157/95.

Il testo integrale del relativo bando di gara è stato inviato alla GUCE il 23 aprile 2003.

Importo dell’appalto euro 56.000,00= annui, euro 168.000,00 triennali per il rischio Incendio, Furto, Elettronica, RCT/O, RC Patrimoniale, Tutela Legale, Infortuni Conducenti Personale in Missione, RC Auto/ARD Veicoli Comunali, Infortuni Conducenti Veicoli Comunali, ARD/Kasko Veicoli del Personale in Missione.

I documenti di gara sono disponibili presso l’Ufficio Patrimonio del Comune e/o presso il sito internet: www.comune.pianezza.to.it (tel. 011/9670239 011/9670217.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 16 giugno 2003 indirizzate a: Comune di Pianezza - Ufficio Protocollo - P.zza N. Leumann, 1 - 10044 Pianezza.

L’incanto si terrà il giorno 18 giugno 2003 ore 9.00.

Le modalità di presentazione dell’offerta sono indicate nel Bando di gara, pubblicato integralmente all’Albo Pretorio del Comune.

Il Direttore del Settore Patrimonio e Tributi
Virgilio Virano