Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003
Codice 29.6
D.D. 26 novembre 2002, n. 435
Integrazione di fondi assegnati con le determinazioni n. 254, 323, 325, 326 dellanno 2002. Impegno della somma complessiva di Euro 4.500,00 IVA e oneri previdenziali compresi, sul cap. 12176/2002 (A 100628 DGR 46-6043 del 13.5.2002)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- Di modificare, viste le argomentazioni dellASL 17 di Savigliano, le determinazioni dirigenziali sotto citate integrando i fondi già assegnati, e a suo tempo regolarmente impegnati, previsti per lorganizzazione dei corsi di formazione in premessa precisati:
- DD 254 del 19.7.2002 Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario dei Servizi di Neuropsichiatria infantile - assegnazione di ulteriori Euro 1.800,00
- DD 323 24.9.2002 Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario sulle tematiche inerenti la responsabilità professionale in Neuropsichiatria Infantile - assegnazione di ulteriori Euro 200,00
- DD 325 24.9.2002 Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario sulle tematiche inerenti la Comunicazione del sospetto di diagnosi di malattia grave e/o invalidante - aspetti etici e psicologici - assegnazione di ulteriori Euro 1.500,00
- DD 326 24.9.2002 Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario sulle tematiche inerenti la metodologia di lavoro sulle malattie neurologiche in età evolutiva - assegnazione di ulteriori Euro 1.000,00
- di impegnare la somma di Euro 4.500,00= comprensiva di IVA e oneri aggiuntivi sul cap. 12176/2002 attingendo dallaccantonamento n. 100628 effettuato con DGR 46-6043 del 13.5.2002;
- di stabilire che lerogazione delle somme previste con le determinazioni sopra citate e limporto delle somme sopra indicate avverrà, ai sensi del D.Lvo 9.10.2002 n. 231 (GU 249 del 23.10.2002), entro 90 giorni dal ricevimento della fattura emessa allAsl 17 di Savigliano.
Unitamente alla documentazione fiscale dovrà essere trasmessa una apposita rendicontazione delle spese effettivamente sostenute, supportate dalla copia delle pezze giustificative. La mancanza o la non regolarità della documentazione richiesta comporterà linterruzione dei termini in argomento. Qualora il pagamento della somma in argomento non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori previsti dalla normativa citata.
Il Dirigente responsabile
Patrizia Camandona