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Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 29.6
D.D. 26 novembre 2002, n. 435

Integrazione di fondi assegnati con le determinazioni n. 254, 323, 325, 326 dell’anno 2002. Impegno della somma complessiva di Euro 4.500,00 IVA e oneri previdenziali compresi, sul cap. 12176/2002 (A 100628 DGR 46-6043 del 13.5.2002)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di modificare, viste le argomentazioni dell’ASL 17 di Savigliano, le determinazioni dirigenziali sotto citate integrando i fondi già assegnati, e a suo tempo regolarmente impegnati, previsti per l’organizzazione dei corsi di formazione in premessa precisati:

- DD 254 del 19.7.2002 “Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario dei Servizi di Neuropsichiatria infantile” - assegnazione di ulteriori Euro 1.800,00

- DD 323 24.9.2002 “Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario sulle tematiche inerenti la responsabilità professionale in Neuropsichiatria Infantile” - assegnazione di ulteriori Euro 200,00

- DD 325 24.9.2002 “Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario sulle tematiche inerenti la “Comunicazione del “sospetto” di diagnosi di malattia grave e/o invalidante - aspetti etici e psicologici” - assegnazione di ulteriori Euro 1.500,00

- DD 326 24.9.2002 “Organizzazione corso di aggiornamento e di formazione rivolto al personale sanitario sulle tematiche inerenti la metodologia di lavoro sulle malattie neurologiche in età evolutiva” - assegnazione di ulteriori Euro 1.000,00

- di impegnare la somma di Euro 4.500,00= comprensiva di IVA e oneri aggiuntivi sul cap. 12176/2002 attingendo dall’accantonamento n. 100628 effettuato con DGR 46-6043 del 13.5.2002;

- di stabilire che l’erogazione delle somme previste con le determinazioni sopra citate e l’importo delle somme sopra indicate avverrà, ai sensi del D.Lvo 9.10.2002 n. 231 (GU 249 del 23.10.2002), entro 90 giorni dal ricevimento della fattura emessa all’Asl 17 di Savigliano.

Unitamente alla documentazione fiscale dovrà essere trasmessa una apposita rendicontazione delle spese effettivamente sostenute, supportate dalla copia delle “pezze giustificative”. La mancanza o la non regolarità della documentazione richiesta comporterà l’interruzione dei termini in argomento. Qualora il pagamento della somma in argomento non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori previsti dalla normativa citata.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Camandona