Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 7.4
D.D. 19 febbraio 2003, n. 39

Autorizzazione al comando presso l’Agenzia Regionale per le adozioni internazionali ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89, della dipendente regionale Renata Simonotti, categoria D4

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, comma 20 della L.R. 34/89, il comando presso l’Agenzia regionale per le Adozioni internazionali della dipendente regionale Renata Simonotti, categoria D4, per il periodo di un anno a decorrere dalla data di effettiva spesa di servizio (comunque non antecedente la data del presente provvedimento);

- di dare atto che è conseguentemente revocata l’assegnazione della dipendente presso la Direzione Commercio e artigianato ferma restando l’appartenenza della stessa all’organico della Giunta regionale.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale della dipendente.

Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì anticipate dietro comunicazione scritta o atto di conferimento da parte dell’ente di utilizzo e con l’assunzione dell’impegno al loro rimborso.

Le somme corrisposte per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’ente di utilizzo. Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri