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Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 6.3
D.D. 29 novembre 2002, n. 355

DGR n. 36-6184 del 27.5.2002. Iniziativa di comunicazione istituzionale della misura 1.1.a Docup 2000-2006. Affidamento incarichi per realizzazione materiale editoriale. Spesa di Euro 100.686,00 (capp. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi necessari per la realizzazione del materiale editoriale, così come descritto in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: Cantiere INT4 - L’orchestrazione della Comunicazione - l’indentità editoriale - coordinamento dei supporti editoriali del progetto Piemonte Internazionale;

- Stamperia Artistica Nazionale di Torino, Corso Siracusa, 37 - stampa del materiale editoriale dedicato a Piemonte Internazionale - per un importo di Euro 53.658,00 o.f.i.;

- l’architetto Maurizio Roatta - Via Carassone, 29 - Mondovì - realizzazione servizio fotografico - per un importo complessivo di Euro 4.464,00 compresa IVA 20%;

- società Heliwest S.r.l. - Via Fiera, 1 - Isola d’Asti - noleggio elicottero per riprese aeree - per un importo di Euro 864,00 IVA compresa;

- Associazione Nesos, Edizioni - corrente in Torino - Corso Marconi, 25 - redazioni testi, per un importo di Euro 5.700,00 IVA compresa;

- società Dialogue International, corrente in Torino, Corso Vittorio Emanuele, II 74 - traduzioni testi - per un importo di Euro 12.000,00 compresa IVA 20%;

- Bussolino - Sitcap di Giovanni Bussolino & C. - Via San Francesco da Paola, 18 - Torino - redazione testi a progetto grafito di “Piemonte in numeri” per un importo complessivo di Euro 12.000,00 o.f.i.;

- Studio Turcati corrente in Torino, via Po, 14 - impaginazione marchi in linea con l’immagine regionale, per un importo di Euro 12.000,00 IVA compresa.

di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali gli incarichi necessari per il proseguimento del progetto editoriale le cui incombenze troveranno scadenza nel corso dell’anno 2003.

La spesa di Euro 100.686,00 è impegnata nella misura di:

Euro 50.343,00 sul cap. 26842 (acc. 100979) 50% 7097

Euro 35.240,10 sul cap. 26840 (acc. 100980) 35% 7098

Euro 15.102,90 sul cap. 26844 (acc. 100981) 15% 7099

e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria