Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 6.3
D.D. 26 novembre 2002, n. 326

DGR n. 37-5174 del 28.1.2002. Campagna di comunicazione “Eccellenza Artigiana”. Affidamento incarico a trattativa privata per stampa e veicolazione opuscolo. Spesa di Euro 52.000,00 cap. 10370/02

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi necessari per il proseguimento della Campagna di Comunicazione “L’orgoglio di essere artigiano” nei termini e secondo le indicazioni descritte in premessa, ai seguenti soggetti economici:

- Tipografia Mario Gros di Torino - Corso Orbassano, 402/15 - stampa di 250.000 copie dell’opuscolo dedicato all’eccellenza artigiana in Piemonte - per un importo complessivo di Euro 33.520,00 IVA compresa;

- Agenzia Publikompass (concessionaria in esclusiva per la pubblicità su La Stampa) corrente in Torino - Corso Massimo d’Azeglio, 60 - veicolazione di 220.000 copie dell’opuscolo su Torino Sette, per un importo complessivo di Euro 18.480,00 compresa IVA 20%.

La spesa di Euro 52.000,00 è impegnata sul cap. 10370/2002 (acc. 100415) e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato, dal responsabile del settore competente, mediante accredito sui singoli correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria