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Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 6.3
D.D. 8 novembre 2002, n. 272

DGR 136-6968 del 5.8.2002 - adempimenti relativi alla comunicazione del piano di informazione del Docup ob. 2 2000/2006 - affidamento incarichi - spesa di Euro 48.897,48 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla comunicazione istituzionale prevista dal piano di comunicazione informazione e pubblicità del Docup 2000/2006 così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti:

Arti Grafiche Giacone sas, corrente in viale Fasano 14, 10023 Chieri (TO), per un importo, comprensivo dell’IVA 4%, di Euro 7.000,00.

Digital Color S.r.l., corrente in via Chambery 82/115/M, 10142 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 2.544,00.

Stratta banqueting e catering S.r.l., corrente in Piazza S. Carlo 191, 10123 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 10%, di Euro 3.300,00.

Francesca Corsini, corrente in Corso Massimo D’Azeglio 43, 10126 Torino, per un importo, comprensivo degli oneri fiscali, di Euro 4.000,00.

Overservice di Chierchia, corrente in Corso Belgio 80, 10153 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 2.419,76.

Il Sole 24 Ore System, corrente in 10129 Torino, Corso Galileo Ferraris 108, per un importo, comprensivo del ristorno di agenzia 15% e dell’IVA 20%, di Euro 14.178,00.

PK Publikompass, corrente Corso Massimo D’Azeglio 60, 10126 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 10.535,72.

A. Manzoni & C. S.p.A. - Via Nervesa 21, 20139 Milano, per un importo, detratto il 15% e comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 4.920,00.

Di affidare gli incarichi con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, parcelle, note, mediante accrediti sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 48.897,48 si può far fronte con risorse accantonate con la DGR n. 136-6968 del 5.8.2002 secondo la seguente ripartizione:

cap. 15103/2002 (per il 50%, A. 101289), Euro 24.448,74 (5624/I);

cap. 15098/02 (per il 35% A. 101291), Euro 17.114,12 (5626/I);

cap. 15108/02 (per il 15%, A. 101292), Euro 7.334,62 (5627/I).

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria