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Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 6.3
D.D. 23 ottobre 2002, n. 248

DGR n. 36-6184 del 27.5.2002. Partecipazione della Regione Piemonte al Salone del Gusto. Adempimenti di natura tecnico organizzativa. Spesa di Euro 88.715,4.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dare attuazione al progetto di partecipazione della Regione Piemonte nell’ambito del “Salone del Gusto” programmato a Torino presso il centro espositivo del Lingotto dal 24 al 28 ottobre 2002;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sodaaf con sede a Narzole - Viale Rimembranza n. 28 C - l’incarico per l’allestimento della Terrazza Piemonte, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 8.008,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’impresa P.L.S. di Scaglia Pierluigi con sede ad Alba - Via Padre Giolitti n. 26 - l’incarico per gli impianti di illuminazione nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 8.616,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettere commerciali ai professionisti:

Ela Pacini con sede a Torino - Via Cavour n. 8 - l’incarico per la realizzazione di un’installazione artistica per una spesa di Euro 1.200,00.= o.f.c.

Se.Te.Co. Engineering S.r.l. con sede a San Mauro Torinese - Corso Lombardia n. 75 - società dell’Artista Massimo Spinelli, l’incarico per la realizzazione di un’installazione artistica per una spesa di Euro 1.860,00.= o.f.c.

Anna Comba con sede a Torino - l’incarico per la realizzazione di un’installazione artistica per una spesa di Euro 1.800,00.= comprensiva dell’IVA;

Piero Gilardi con sede a Torino - Corso Casale n. 121 - l’incarico per la realizzazione di un’opera scultorea per una spesa di Euro 1.800,00.= comprensiva dell’IVA;

Duilio Gambino con sede a Torino - Piazza Vittorio Veneto n. 14 - l’incarico per la realizzazione di due installazioni artistiche, il coordinamento di tutti gli artisti presenti, per una spesa di Euro 5.000,00= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo studio fotografico Carpediem di Bruno Murialdo & C. con sede ad Alba - Via G. Govone n. 8/A - l’incarico per la fornitura di n. 10 immagini in diacolor, per una spesa di Euro 720,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Paesaggi snc con sede a Torino - Via Balzico n. 4 - l’incarico per la fornitura di n. 10 immagini in diacolor, per una spesa di Euro 720,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Partners con sede a Torino Via Artisti n. 38 - l’incarico allo studio del progetto grafico, la realizzazione dei layout e degli esecutivi per la stampa e la redazione dei testi per i progetti, per una spesa di Euro 7.920,00.= comprensivo dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Digital Color con sede a Torino - Via Chambery n. 93/115/M - l’incarico per la stampa fotografica su supporto in pvc a rete di dimensioni n. 2 pannelli cm. 7,00x3,50 e n. 6 pannelli di dimensioni cm. 90x180 e n. 2 pareti con grafica di dimensioni cm. 200x350 per una spesa di Euro 4.818,00.= comprensivo dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Fa.ma con sede a Diano d’Alba Corso F.lli Bandiera n. 21 d che relativamente a:

fornitura di mq. 200 di moquette ignifuga, fornitura di ml. 55 di pareti di h.3,00 di cui ml 25 curvi, di truciolare ignifugo tinteggiato, n. 1 bancone reception doppio a scomparsa, mq. 160 di controsoffitto in tessuto, n. 8 poltrone con tessuto di ricambio e n. 1 tavolo salotto, per una spesa di Euro 18.714,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Expo Servizi con sede a Torino in Via Orvieto n. 22 - l’incarico per la realizzazione di n. 14 volumi di dimensioni cm. 40x40x15 ed una serie di n. 10 contenitori a forma di parallelepipedo ad incastro, per una spesa di Euro 2.220,00.= da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Euphon S.p.A. con sede a Torino Via Paolo Veronese n. 241 - l’incarico per la fornitura di n. 3 cabine per la traduzione simultanea e n. 3 computers, per una spesa di Euro 4.200,00.= comprensiva dell’IVA

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società cooperativa Rear con sede a Torino - Via Groppello n. 16 - l’incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa per una spesa di Euro 4.571,2= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale al Copywriter Mauro Marinoni - con sede a Volvera, Via Isonzo n. 4 - l’incarico per la redazione dei testi della brochure per una spesa di Euro 1.248,00.= o.f.c., da liquidare mediante bonifico bancario

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla fotografa Stefania Levi, Via Cibrario n. 26 bis - l’incarico per la realizzazione di n. 3 still life per una spesa di Euro 755,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Mycrom con sede a Torino - Via Spalato n. 59 A - l’incarico per le acquisizioni digitali e gli impianti per la stampa, nei termini descritti in premessa, per una spesa di Euro 5.400,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Camedda Arti grafiche con sede a Torino Via Cirenaica n. 38 - l’incarico per quanto riguarda la stampa della brochure in n. 1000 copie di 16 pagine interne a 5 colori su carta patinata da g. 200 e copertina da 400g. e sovraccoperta a 4 ante ripiegate a finestra, plastificata e rifilata al formato finito di cm. 22x30, per una spesa di Euro 5.280,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sosso con sede a Grugliasco Via della Libertà 36 - l’incarico per la stampa dei supporti editoriali descritti in premessa, per una spesa di Euro 3.325,20.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società APCOA Parking Italia con sede a Mantova - Via Corridoni n. 27 - l’incarico per la fornitura di n. 18 parcheggi validi dal 24 al 28 ottobre, per una spesa di Euro 540,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare nella misura del 50% pari ad Euro 270,00.= mediante bonifico bancario;

di liquidare il rendiconto presentato dal Sig. Claudio Zingarelli con sede a Torino - Corso Siracusa n. 125 per una spesa di Euro 270,00.= o.f.c. a mezzo bonifico bancario.

La spesa complessiva di Euro 88.715,4.= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 44.357,7 sul cap. 26842 (acc. 100979), (50%)

Euro 31.050,4 sul cap. 26840 (acc. 100980), (35%)

Euro 13.307,3 sul cap. 26844 (acc. 100981), (15%)

e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate e parcelle vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria