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Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

Codice 6.3
D.D. 10 ottobre 2002, n. 223

DGR n. 39-5276 del 11.02.2002 e n. 36-6184 del 27.05.2002. Valorizzazione dell’immagine regionale nell’ambito della manifestazione “Piemonte centrotavola” di Stoccolma. Spesa di Euro 68.936,96.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alle prime esigenze di comunicazione per l’anno in corso, relativamente al cantiere EST7 - utilizzo vetrine medianiche, finalizzati alla promozione territoriale ed all’indennità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A del Docup 2000/2006, così come descritto in premessa

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione EPAT Servizi S.r.l. - agenzia dell’Unione Regionale Associazioni Piemontesi Pubblici Esercizi con sede a Torino in Via Massena n. 20 - l’incarico per la spedizione derrate alimentari e vini, i viaggi aerei, il servizio di interpretariato e l’organizzazione dei buffet, nell’ambito della manifestazione, per una spesa di Euro 23.000,00.= oneri fiscali compresi;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società RP Press sas con sede a Torino - Via Amedeo Avogadro n. 22 - l’incarico per la prenotazione sale per buffet ed incontri, la realizzazione brochure illustrativa e stampati, il coordinamento chef piemontesi a Stoccolma, il coordinamento con Hotel per trasporti alimenti, nell’ambito della manifestazione, per una spesa di Euro 23.800,00.= oneri fiscali compresi;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Camera di Commercio Italiana per la Svezia con sede a Stoccolma - Blasieholmsgatan 4 A - l’incarico per il soggiorno per artisti, l’organizzazione della conferenza stampa, l’organizzazione serata di gala, l’organizzazione del wine tasting, nell’ambito della manifestazione, per una spesa di Euro 10.000,00.= oneri fiscali compresi;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Partners con sede a Torino - Via Artisti n. 38 - l’incarico per il progetto e la realizzazione grafica, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 867,6.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Molino con sede ad Alba - Via M. Coppino n. 1 - l’incarico per la realizzazione di n. 80 cd fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 288,00.=

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Glebb & Metzger con sede a Torino Via Papalino n. 3 - l’incarico per la fornitura di materiale da allestimento, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 3.672,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Poster Service di Sandrin S. & C. con sede a Torino Via C.I. Giulio n. 31 - l’incarico per la fornitura di n. 3 pannelli cm. 100x140 montanti su forex da mm. 3 - per una spesa di Euro 378,00.= comprensivo dell’IVA

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società FA.MA con sede ad Alba - Corso F.lli Bandiera n. 21 d - l’incarico per l’allestimento di vetrine in tre siti della città di Stoccolma con oggetti e materiale di artigianato e turistico, per una spesa di Euro 2.400,00.= o.f.c.

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Cisalpina Tours con sede a Rosta - Corso Moncenisio n. 41 - l’incarico per l’emissione di due biglietti aerei da Torino per Stoccolma A/R per una spesa di Euro 1.783,36.= o.f.c.

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - l’incarico per il trasporto e l’assicurazione dei materiali, nei termini indicati in premessa per una spesa di Euro 2.748,00 comprensiva dell’IVA.

La spesa complessiva di Euro 68.936,96.= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 15.000,00 sul cap. 12730 (acc. 100468) I. 5514

Euro 26.968,48 sul cap. 26842 (acc. 100979), (50%), I. 5515

Euro 18.877,94 sul cap. 26840 (acc. 100980), (35%), I. 5516

Euro 8.090,54 sul cap. 26844 (acc. 100981), (15%), I. 5517

e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Direttore regionale
Angelo Soria