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Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003
Codice 6.3
D.D. 10 ottobre 2002, n. 223
DGR n. 39-5276 del 11.02.2002 e n. 36-6184 del 27.05.2002. Valorizzazione dellimmagine regionale nellambito della manifestazione Piemonte centrotavola di Stoccolma. Spesa di Euro 68.936,96.= capitoli vari
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alle prime esigenze di comunicazione per lanno in corso, relativamente al cantiere EST7 - utilizzo vetrine medianiche, finalizzati alla promozione territoriale ed allindennità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A del Docup 2000/2006, così come descritto in premessa
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allAssociazione EPAT Servizi S.r.l. - agenzia dellUnione Regionale Associazioni Piemontesi Pubblici Esercizi con sede a Torino in Via Massena n. 20 - lincarico per la spedizione derrate alimentari e vini, i viaggi aerei, il servizio di interpretariato e lorganizzazione dei buffet, nellambito della manifestazione, per una spesa di Euro 23.000,00.= oneri fiscali compresi;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società RP Press sas con sede a Torino - Via Amedeo Avogadro n. 22 - lincarico per la prenotazione sale per buffet ed incontri, la realizzazione brochure illustrativa e stampati, il coordinamento chef piemontesi a Stoccolma, il coordinamento con Hotel per trasporti alimenti, nellambito della manifestazione, per una spesa di Euro 23.800,00.= oneri fiscali compresi;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Camera di Commercio Italiana per la Svezia con sede a Stoccolma - Blasieholmsgatan 4 A - lincarico per il soggiorno per artisti, lorganizzazione della conferenza stampa, lorganizzazione serata di gala, lorganizzazione del wine tasting, nellambito della manifestazione, per una spesa di Euro 10.000,00.= oneri fiscali compresi;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Partners con sede a Torino - Via Artisti n. 38 - lincarico per il progetto e la realizzazione grafica, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 867,6.= comprensiva dellIVA;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Molino con sede ad Alba - Via M. Coppino n. 1 - lincarico per la realizzazione di n. 80 cd fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 288,00.=
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Glebb & Metzger con sede a Torino Via Papalino n. 3 - lincarico per la fornitura di materiale da allestimento, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 3.672,00.= comprensiva dellIVA;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Poster Service di Sandrin S. & C. con sede a Torino Via C.I. Giulio n. 31 - lincarico per la fornitura di n. 3 pannelli cm. 100x140 montanti su forex da mm. 3 - per una spesa di Euro 378,00.= comprensivo dellIVA
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società FA.MA con sede ad Alba - Corso F.lli Bandiera n. 21 d - lincarico per lallestimento di vetrine in tre siti della città di Stoccolma con oggetti e materiale di artigianato e turistico, per una spesa di Euro 2.400,00.= o.f.c.
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Cisalpina Tours con sede a Rosta - Corso Moncenisio n. 41 - lincarico per lemissione di due biglietti aerei da Torino per Stoccolma A/R per una spesa di Euro 1.783,36.= o.f.c.
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - lincarico per il trasporto e lassicurazione dei materiali, nei termini indicati in premessa per una spesa di Euro 2.748,00 comprensiva dellIVA.
La spesa complessiva di Euro 68.936,96.= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:
Euro 15.000,00 sul cap. 12730 (acc. 100468) I. 5514
Euro 26.968,48 sul cap. 26842 (acc. 100979), (50%), I. 5515
Euro 18.877,94 sul cap. 26840 (acc. 100980), (35%), I. 5516
Euro 8.090,54 sul cap. 26844 (acc. 100981), (15%), I. 5517
e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.
Il Direttore regionale
Angelo Soria