Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

CONCORSI

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Avviso di assunzione con incarico temporaneo, per titoli, per n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista per mesi sei

Il Commissario

avverte

che verrà coperto con incarico temporaneo, per titoli, il seguente posto:

- n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista per mesi sei.

All’avviso, approvato con deliberazione n. 334 del 16.4.2003, indetto ai sensi del D.Lgs. 368/01 saranno ammessi gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici stabiliti dal D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220.

Gli interessati devono possedere i seguenti requisiti:

- diploma universitario di fisioterapista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Le domande redatte in carta semplice, devono essere inviate a mezzo posta all’Ufficio Segreteria del Servizio Amministrazione del Personale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 9 - Via Aldisio, 2 10015 Ivrea, entro il: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.P.

Ai fini dell’ammissione si terrà conto della data del timbro postale di partenza.

Per informazioni telefonare alla Segreteria del Servizio del Personale tel. 0125/414454 o 414455 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.

Nella domanda gli aspiranti sotto la propria responsabilità devono dichiarare:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) il possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

c) il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della loro non iscrizione o cancellazione;

d) le eventuali condanne penali riportate;

e) i titoli di studio e di specializzazione posseduti;

f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

g) i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego.

h) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione;

i) l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della legge 31.12.96 n. 675 finalizzato agli adempimenti relativi al presente avviso.

Ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000, la firma in calce alla domanda non è più soggetta ad autenticazione.

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della L. 31.12.96 n. 675, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Ufficio Personale - Settore Concorsi, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Alla domanda devono essere allegate tutte le certificazioni relative ai titoli che gli aspiranti ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della graduatoria.

I titoli di cui ai punti e) e g) devono essere prodotti in originale o copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati (vedi fac-simile allegato) dal candidato ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.79 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente avviso, né saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate o non autocertificate ai sensi di legge.

Per la valutazione dei titoli la Commissione dispone complessivamente di 30 punti così ripartiti:

a) titoli di carriera: punti 15

b) titoli accademici e di studio punti 4

c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 4

d) curriculum formativo e professionale punti 7

Ai sensi dell’art. 11 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220, la Commissione stabilirà i criteri di massima al fine della valutazione dei titoli, ivi compreso il punteggio da assegnare ad ogni anno di servizio prestato.

Per quanto riguarda le preferenze a parità di merito e di titoli si fa riferimento all’art. 5 del D.P.R. 487/94 e successive modificazioni e integrazioni.

Alla domanda deve essere unito un elenco di documenti e dei titoli allegati, datato e firmato.

Il Commissario
Carmelo Del Giudice