Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

CONCORSI

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso per eventuali convenzioni di assistenza infermieristica

L’A.S.O. “San Giovanni Battista” di Torino ha la necessità di acquisire un numero massimo di 80 infermieri, a vario titolo associati, pari ad un monte orario ordinario di circa 13.840 ore/mese e di circa 380 ore/mese in reperibilità, da utilizzare nelle seguenti aree:

A1 - Medico-Chirurgica di base e specialistica

A2 - sert

A3 - semintensiva ed intensiva

B - operatoria (strumentisti, nurse di sala, nurse di anestesia, con ruoli intercambiabili).

Gli infermieri professionali devono essere disponibili ad effettuare il servizio su tre turni, con riposi a scalare, nonchè la reperibilità nelle SS.CC. dove questa è richiesta per un massimo di due settimane al mese.

A tal fine questa A.S.O. intende stipulare convenzioni con Associazioni o altri soggetti, che presentino domanda, unitamente alla seguente documentazione, anche autocertificata ai sensi di legge:

1) regolare iscrizione al competente Collegio per gli Infermieri appartenenti all’Associazione, integrandola con la documentazione comprovante il possesso del regolare permesso di soggiorno e l’equipollenza del titolo di studio per gli Infermieri extracomunitari;

2) documentazione comprovante l’esperienza acquisita;

3) estremi dell’iscrizione al registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. nei casi ove richiesta per legge.

4) All’atto della stipula della convenzione si dovrà produrre polizza assicurativa, anche collettiva, di Responsabilità Civile, con un massimale di euro 510.000,00 nonchè per morte ed invalidità permanente conseguente anche ad infezioni trasmettibili con i fluidi organici, tra cui l’HIV, stipulata con primaria Compagnia italiana di Assicurazione, con copertura dall’inizio e sino al termine dell’attività lavorativa.

Le convenzioni saranno stipulate con le Associazioni od altri soggetti che avranno offerto il prezzo orario più basso, per offerte minime non inferiori a cinque infermieri. Le convenzioni avranno durata di 12 mesi. Per la reperibilità è prevista un’indennità massima di 3 euro/ora.

Le domande per eventuali convenzioni, con la documentazione richiesta e la relativa offerta economica, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino, C.so Bramante n. 88, 10126 Torino, entro il giorno 22.5.2003 ore 12.00 e dovranno recare sulla busta la dicitura “Domanda per eventuale convenzione di assistenza infermieristica”.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla S.C. Affari Generali - tel. 011/6334211.

Il presente avviso non vincola l’Amministrazione.

Torino, 23 aprile 2003

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero